X


Mark Caltagirone, altra verità shock? Eliana Michelazzo accusata

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Gossip
foto Georgette Polizzi su canale 5

Eliana Michelazzo, caso Marco Caltagirone: Georgette Polizzi le lancia un’accusa

Soltanto poche ore fa Eliana Michelazzo ha fatto una vera e propria rivelazione choc, come direbbe Barbara d’Urso, su Mark Caltagirone. La manager di Pamela Prati ha dichiarato che il futuro sposo della showgirl in realtà non esiste. La dichiarazione, ovviamente, ha creato non poco clamore e Georgette Polizzi, che ha di recente abbandonato l’agenzia guidata da Eliana, ci ha tenuto a dire la sua sulla vicenda che, in un certo senso, l’ha vista protagonista.

Forse ora capirete… mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della voltafaccia! Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità, quella vera, deve ancora arrivare!

Ha dichiarato Georgette Polizzi sul caso Mark Caltagirone, lanciando una nuova accusa verso la manager Eliana Michelazzo, facendo intuire che la dichiarazione fatta qualche ore fa non è del tutto veritiera come potrebbe sembrare. A quanto pare è accaduto molto di più di quel che sappiamo.

Mark Caltagirone non esiste: Eliana Michelazzo nasconde un’altra verità?

Georgette Polizzi, che in più di un’occasione aveva difeso Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è stata molto chiara: la verità deve ancora arrivare. Il caso Marco Caltagirone si infittisce sempre di più, nemmeno fosse la trama di un film giallo. Secondo l’influencer il pubblico non è ancora a conoscenza di come sono realmente andate le cose, ma che forse presto tutto verrà a galla. Georgette Polizzi, tra l’altro, oltre alla nuova accusa, ha lanciato anche una frecciatina alla manager di Pamela Prati.

La mia salute viene prima di tutto. Anche se è stata usata per secondi fini!

Ha dichiarato l’influencer, facendo riferimento a quando Eliana Michelazzo, qualche giorno fa, aveva postato una fotografia che le immortalava insieme. Georgette era ritratta sulla sedia a rotelle mentre la manager della futura moglie di Marco Caltagirone era intenta ad abbracciarla, accompagnando allo scatto una descrizione che sottolineerebbe come la Michelazzo, a differenza di Georgette, le sarebbe stata vicina nel momento del bisogno.

Pamela Prati, Marco Caltagirone non esiste: quale sarà la sua reazione?

E’ ormai ufficiale che il noto Mark Caltagirone non esiste. Come reagirà ora Pamela Prati che per mesi ha dichiarato di vivere una bellissima storia d’amore con l’uomo con cui è stata vicinissima nel giungere alle nozze? Al momento la showgirl non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non sappiamo nemmeno se ha intenzione di farlo visto com’è andata a finire la sua ultima ospitata televisiva da Barbara d’Urso. Ora però, a poche ore di distanza da queste nuove scottanti dichiarazioni, la manager ha chiesto di poter entrare nella casa più spiata d’Italia perché ha paura per la sua incolumità. Eliana Michelazzo andrà al GF 16? La decisione verrà mostrata domani sera su canale 5.