X


Gossip Uomini e Donne: Ida Platano è in dolce compagnia. FOTO

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano felice

Ida Platano felice con Gemma Galgani dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Ida Platano e Gemma Galgani non hanno perso tempo. Le due dame del Trono Over di Uomini e Donne, terminata la trasmissione di Canale5 che si è chiuda venerdì con le scelte del Trono Classico, hanno deciso di non perdere tempo e vedersi. Concluso il programma condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda a settembre, le due amiche, che non si vedranno più a Roma per le registrazioni, hanno deciso di trascorrere una domenica insieme. Come mostrato dalle foto in basso Gemma Galgani sarebbe andata a trovare Ida Platano a Brescia. Le due amiche hanno trascorso il weekend insieme. Ida sui social ha mostrato la sua quotidianità insieme a Gemma, che ha trascorso del tempo anche con il figlio della Platano. La 69enne di Torino si è mostrata affettuosa con Samuele, passeggiando con lui per le vie della città.

Uomini e Donne: Gemma Galgani va a trovare Ida Platano e ringrazia tutti

Ida Platano su Instagram Stories ha mostrato Gemma Galgani a casa sua, mentre scherza con Samuele e gioca con i suoi gatti. Anche se Uomini e Donne non è riuscito a far trovare l’amore alle due protagoniste del Trono Over, la trasmissione di Canale5 ha regalato loro una forte amicizia. Gemma ha sempre supportato Ida durante le sue altalene sentimentali con Riccardo Guarnieri, dal canto suo la Platano ha sempre difeso la 69enne. In questi giorni la Gemma ha voluto ringraziare su facebook i suoi fans con un messaggio carico di affetto:

“La vostra compagnia è sempre più emozionante e calorosa. Il mio cuore si scalda grazie a voi, sapete curarlo e proteggerlo come nessuno sa fare”.

Nel frattempo la vita sentimentale di Ida Platano e Gemma Galgani resta ancora un mistero. Troveranno l’amore questa estate?

Ida Platano e Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: novità sulla vita sentimentale

Al momento Ida Platano sembrerebbe essere single. La dama avrebbe chiuso definitivamente la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, dopo le ultime liti avvenute a Uomini e Donne. Resta invece coperta da un alone di mistero la vita sentimentale di Gemma Galgani. La dama proseguirà la sua conoscenza con Mario? Non è escluso che la frequentazione con il cavaliere possa proseguire nei prossimi mesi. Gemma troverà l’amore questa estate? Nel frattempo nel Trono Classico Giulio Raselli potrebbe tornare in tv molto presto, mentre Luca Daffrè è rimasto scottato dopo la decisione di Angela Nasti.

foto Gemma con il figlio di Ida Platano foto Gemma Galgani con il figlio di Ida Platano