X


Taylor Mega contro Francesca De André: “Gennaro deve svegliarsi!”

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Grande Fratello
foto taylor mega pomeriggio 5

Gennaro Lillio succube di Francesca De André? Parla Taylor Mega

Taylor Mega è stata una degli ospiti di oggi di Pomeriggio 5. L’influencer è stata chiamata da Barbara d’Urso per commentare insieme alcune cose dette sui social riguardanti Francesca De André. Tra le due, durante la permanenza di Taylor nella casa, non è di certo nato un bel rapporto, tutt’altro. La concorrente ha accusato l’influencer di volere andare a letto con Gennaro Lillio. La Mega ha replicato alla frase detta da Francesca De André, prima su Instagram e poi da Barbara d’Urso.

Vorrei dire a Gennaro Lillio di svegliarsi, come gli ho già detto la prima volta che l’ho visto. Francesca deve moderarsi. Non si rende conto che la sente tutta Italia e non è bello sentire certe cose

ha dichiarato Taylor Mega a Pomeriggio 5, consigliando a Gennaro di prendere le distanze della De André, in quanto secondo l’influencer non è interessata a lui ma innamorata del suo ex fidanzato.

Taylor Mega perdona Francesca De André? “Mi sono risparmiata”

Taylor Mega, durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, ha spiegato con pacatezza i motivi che la spingono a non apprezzare Francesca De André al GF 16, commentando anche le dure frasi che la concorrente ha espresso sul suo conto.

Mi sono risparmiata con lei perché penso che durante l’arco della trasmissione sia stata molto attaccata. Ho cercato di spiegarmi a Gennaro Lillio, ma il punto è che non vuole capire. Francesca ha questa brutta abitudine di attaccare e insultare le persone. Ho provato a farglielo capire con le buone. Speravo la prendesse in maniera positiva, ma non lo ha fatto. Ha fatto delle illazioni contro di me

ha spiegato Taylor Mega, che non ha sicuramente apprezzato quanto detto da Francesca De André sul suo conto. Francesca, oltre ad insinuare che Taylor è entrata nella casa con l’intenzione di portarsi a letto Gennaro Lillio, ha dichiarato che la bella influencer ci avrebbe provato anche con Daniele Dal Moro. Ovviamente Taylor ha smentito il tutto.

Francesca De André gelosa di Taylor Mega? Valentina Vignali: “La soffre”

Barbara d’Urso ha chiesto a Valentina Vignali, anche lei ospite di Pomeriggio 5, cosa ne pensasse di tutta questa situazione e la cestista, pur essendo molto amica di Francesca De André, non si è di certo risparmiata.

Francesca ha sempre negato questa gelosia, ma è palese soffrisse Taylor Mega che è di una bellezza disarmante. Francesca è molto intelligente, ma sbaglia i modi. È aggressiva

ha dichiarato Valentina Vignali a Pomeriggio 5. Dopo la sua uscita al Grande Fratello, Valentina ha criticato Francesca in più di un’occasione. O meglio ha criticato i suoi atteggiamenti, decisamente troppo aggressivi e fuori luogo.