X


Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: prima lite per la coppia di UeD?

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià bacchetta Manuel Galiano e svela: “Mente sempre”

Prima lite per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano? Su Instagram Stories l’ex tronista ha immortalato una piccola discussione con il fidanzato. “All’alba della 23.22 riusciamo a uscire di casa”. Sono state queste le parole della 24enne che è stata interrotta da Manuel Galiano che ha dato la colpa del ritardo a lei. La risposta di Giulia è stata immediata, la ragazza ha sottolineato che l’ultimo a finire di prepararsi è stato proprio Manuel. Bacchettato dalla fidanzata, Galiano ha ammesso di essere stato il più lento ma solo a causa di una serie di “sfortunati eventi”.

“Quindi vedete…mente sempre”

È stata questa la reazione di Giulia Cavaglià alle parole del fidanzato. Una scaramuccia durata però pochi secondi per la coppia nata nel salotto rosa di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglià felice con Manuel Galiano dopo Uomini e Donne

Subito dopo la piccola discussione avuta con Manuel Galiano, Giulia Cavaglià ha mostrato il viaggio in macchina verso il ristorante, riprendendo il fidanzato felice pronto a ballare sulle note di una canzone dance. L’ex tronista non è riuscita a non sorridere al compagno e lo ha assecondato, muovendosi insieme a lui a ritmo di musica. A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sembrano felici e innamorati. L’ex tronista in queste ore ha postato una citazione eloquente su Instagram, scrivendo: “E alla fine capirai che l’amore è l’unica griffe che non passa mai di moda”. Insomma, dopo la delusione per non essere stata la scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià sembrerebbe aver trovato finalmente il suo principe azzurro e l’amore.

Manuel Galiano: cosa pensa di Giulia Cavaglià dopo Uomini e Donne

Anche Manuel Galiano sembrerebbe aver trovato la serenità dopo le peripezie sentimentali di Uomini e Donne. Su Instagram il giovane ha postato una foto, visibile in apertura, con un questa dedica: “Come nelle favole”. Le prime settimane da coppia hanno cementato il legame nato a Uomini e Donne tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià che sembrano essere inseparabili tanto che l’ex tronista rivela spesso sui social di aver sequestrato il fidanzato. Al momento Manuel e Giulia stanno vivendo una storia a distanza, non è detto però che presto la coppia possa decidere di iniziare una convivenza. Intanto in queste ore anche un ex coppia del Trono Over, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ha rotto il silenzio sulla presunta crisi, mentre Gemma Galgani potrebbe avere un nuovo amore tra le mani.