X


Gossip Uomini e Donne: Manuel Galiano lancia un avvertimento a Giulia?

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano Uomini e Donne

Manuel Galiano fa una confessione inaspettata dopo Uomini e Donne

In queste ore Giulia Cavaglià ha raggiunto Manuel Galiano dopo qualche giorno di separazione. La coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, ha deciso di intraprendere una relazione a distanza al momento, per compiere ulteriori passi in avanti con il tempo, quando il loro rapporto sarà cementato. In queste ore su instagram Stories, Manuel Galiano si è concesso ai suoi followers, rispondendo alle loro domande. L’ex corteggiatore ha voluto dire la sua in particolare sulle pause di riflessione all’interno di una storia sottolineando:

“Secondo me chi prende una pausa non ha solo il coraggio di finirla subito”.

Manuel Galiano è apparso categorico e con le idee bene chiare. Si tratta di un avvertimento per Giulia Cavaglià? Per il momento la coppia continua a vivere una storia da favola, i due ex protagonisti di Uomini e Donne fanno di tutto per stare insieme.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo UeD: Lui parla del suo passato

Ammirato e costantemente sommerso da messaggi di complimenti, Manuel Galiano ha mostrato alle fans su Instagram i suoi due fratelli, facendo impazzire il web. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto anche a chi ha chiesto al ragazzo notizie sul suo passato in America. Manuel Galiano ha svelato che negli Usa giocava a calcio e frequentava un college. Manuel ha offerto consigli di cuore alle sue ammiratrici, sottolineando che in una relazione lui manda avanti sempre il cuore, proprio come successo con Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià lancia uno strano messaggio sui social

In queste ore Giulia Cavaglià ha riabbracciato Manuel Galiano e ha lanciato uno strano messaggio sui social, scrivendo questa citazione: “Era diventata un potente ibrido; l’ego di un uomo, imprigionato in un corpo di donna”. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha parlato di tradimento, mentre la sua ex rivale a Uomini e Donne, Claudia Dionigi, è stata abbandonata da Lorenzo Riccardi.