X


Sossio Aruta ironizza su Temptation Island Vip: la reazione di Ursula

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto Ursula e Sossio

Temptation Island, Sossio Aruta confessa: “Non ne ho mai sentito parlare”

Temptation Island Vip ha tagliato il nastro della seconda edizione ieri sera. Sintonizzati davanti alla tv per scoprire cosa succederà alle sei coppie protagoniste di questa edizione anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lo scorso anno i due personaggi di Uomini e Donne avevano messo alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni con risultati disastrosi (ma solo nel breve periodo). L’avvicinamento tra Sossio e una tentatrice infatti aveva portato Ursula Bennardo a chiudere la loro storia. Il destino poi ha scritto una strada diversa per i due protagonisti del Trono Over che nel programma condotto da Maria De Filippi si sono riappacificati e tra poche settimane diventeranno di nuovo genitori. Il calciatore ha commentato la prima puntata di Temptation Island 2 con ironia, confessando:

“Sto guardando un programma, mai sentito parlare, Temptation una cosa del genere”.

Ursula Bennardo vuole tornare a Temptation Island? La risposta di Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha stuzzicato Sossio chiedendogli cosa pensa dell’attuale edizione di Temptation Island Vip. Il calciatore, sorpreso da Simona Ventura di recente, con grande ironia ha fatto finta di non conoscere il programma che lo scorso anno ha rischiato di allontanarlo dalla compagna, commentando:

“È la prima volta che ne sento parlare, non saprei guarda”.

Subito dopo Sossio Aruta ha ammesso che l’isola delle tentazioni non è esattamente “una passeggiata di salute”. Ursula Bennardo ha reagito all’ironia del compagno con altrettanto senso dell’umorismo chiedendo a Sossio di tornare a Temptation Island. La risposta del calciatore è stata scherzosa: “E dai su l’anno prossimo”.

Sossio Aruta pazzo di Ursula Bennardo: la dichiarazione d’amore

Le altalene emotive di Temptation Island Vip, che tornerà lunedì prossimo su Canale5 (qui tutte le anticipazioni della 2° puntata), sembrerebbero essere un ricordo lontano per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto fare una dichiarazione d’amore alla compagna sui social condividendo il video, visibile in basso, del loro primo incontro e scrivendo:

“Tutto iniziò così e oggi siamo in 3. Ti amo amore”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B2MQsHmoXmB/