X


Gennaro Lillio replica a Francesca De André: “È diffamazione!”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Gennaro Lillio replica alle accuse di Francesca De André

Gennaro Lillio è stato uno degli ospiti di oggi di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il bel modello napoletano ha avuto l’occasione di poter replicare su quanto affermato da Francesca De André nello scorso appuntamento di Domenica Live, dove la ragazza aveva affermato di essere stata scaraventata da Gennaro soltanto perché voleva avere un chiarimento con il suo ex Giorgio Tambellini.

Quello che ha detto su di me è gravissimo. Io non le ho mai messo le mani addosso, non mi sarei mai permesso. Quello che ha detto è diffamazione! Io non ci sto, mi risponderà lei ma questa volta nelle sedi opportune

ha dichiarato Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque, che come comprensibile non ha reagito bene di fronte alle forti affermazioni fatte da Francesca De André sul suo conto.

Gennaro Lillio provoca Francesca De André e Giorgio Tambellini: “Chi è il regista?”

L’ex fidanzato di Francesca De André ha anche lanciato una provocazione nei confronti dell’influencer e del suo attuale compagno Giorgio Tambellini. Il bel modello partenopeo ha riassunto le dichiarazioni della coppia, dove affermano di essere sempre state vittime di un complotto. Prima Giorgio, in quanto la sorella di Francesca si sarebbe inventata il suo tradimento, ora l’ex di Gennaro Lillio che sarebbe vittima del modello perché faceva violenza su di lei.

Entrambi sono vittime di un complotto. Prima questo e poi quest’altro, ma chi è il regista di tutto questo film? Mi piacerebbe saperlo

ha provato Gennaro Lillio, facendo intendere che Francesca De André e Giorgio Tambellini si sarebbero inventati ogni cosa per uscirne puliti da quest’intera faccenda. Anche Fabrizia De André, sorella di Francesca, ha replicato alla coppia facendo una confessione a Pomeriggio 5, rivelando che nonostante tutto è pronta a riabbracciare sua sorella.

Francesca De André malore, Gennaro Lillio replica: “Mi spiace”

Gennaro Lillio, durante lo spazio che Barbara d’Urso gli ha dedicato in puntata, ha anche detto che gli spiace che Francesca De André non si sia sentita bene nelle scorse ore. Infatti, prima di prendere parte alla diretta di Live, Francesca ha avuto un collasso, probabilmente dovuto al forte stress che sta vivendo in questi giorni. Gennaro Lillio si è chiesto come mai, se Giorgio Tambellini è così innamorato della sua fidanzata, non è andato con lei in ospedale ma ha preferito restare in studio con Barbara d’Urso a registrare la puntata.