X


Temptation Island Vip, Delia Duran: falò complesso per Alex Belli

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Alex Belli Delia falò

Alex Belli furioso a Temptation Island Vip 2019: “Mi sono rotto i…”

Non è un percorso facile quello di Temptation Island Vip: un viaggio nei sentimenti irto di pericoli e soprattutto di tentazioni. Stando alle anticipazioni su Temptation Island Vip fornite dal canale Instagram Alex Belli sarà protagonista di un pinnettu infuocato e, di conseguenza, di un falò piuttosto complesso con Delia Duran dove dovrà trovare il modo di tenere a bada la sua gelosia. Nel video visionato da Alex si può vedere Delia ballare a stretto contatto con il single Riccardo. Un ballo sensuale occhi negli occhi. Inutile dire che la reazione del fidanzato non si è fatta attendere: “Mi sono rotto i co… Dai, su, forza e coraggio!”.

Delia Duran ha superato i limiti? Alex Belli pronto per il falò a Temptation Island Vip

Con una scena degna di Centovetrine Alex Belli ha gettato nella sabbia il monitor ed è corso in direzione del villaggio delle fidanzate gridando “Deliaaa” in stile Rocky Balboa. Durante la prossima puntata di Temptation Island Vip 2019, però, Alex Belli esaurirà la sua pazienza a disposizione dopo aver visto un video di Delia Duran con il single Riccardo. “Andiamo a fare sto ca**o di falò” ha esclamato nel video postato dal canale Instagram del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Non si può sapere l’esito del falò, ma si è quasi sicuri che sarà particolarmente acceso e complesso per entrambi, dato il loro forte carattere.

Anticipazioni Temptation Island Vip: quali coppie si lasceranno?

Se Alessia Marcuzzi ha insinuato un dubbio su Alex e Delia, c’è chi tra i telespettatori spera che Pago lasci Serena Enardu. Questi sono stati i protagonisti di un falò sul finire della scorsa puntata di Temptation Island Vip 2 dove entrambi hanno dovuto smettere di confrontarsi per riprendere fiato e riordinare i pensieri. Anche Gabriele Pippo e Silvia saranno protagonisti del falò di confronto e lì si scoprirà se la loro storia decennale d’amicizia, e poi d’amore, naufragherà. E quale destino attenderà la coppia composta da Alex Belli e Delia Duran?