X


L’isola di Pietro 3, Cristian Cocco: “Ho cambiato vita dopo un malore”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Pinna

Cristian Cocco, L’isola di Pietro 3: “Ho perso 30 chili in quattro anni”

L’isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi, debutta su Canale5 venerdì 18 ottobre. Confermato nel ruolo dell’ispettore Pinna Cristian Cocco. L’ex inviato di Striscia la notizia ha raccontato un retroscena riguardante il suo passato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Rivela Cristian Cocco:

“Nel 2012 ho avuto un malore. Ero sovraccarico di impegni, mangiavo in maniera sregolata e continuavo a ingrassare. Sono arrivato a pesare 99 chili. Fino a quando un giorno, mentre ero in sala di montaggio, mi sono sentito male. In ospedale i medici mi hanno detto che avevo avuto un calo psicofisico dovuto al forte stress”.

Cristian Cocco ha così deciso di cambiare vita per amore della sua famiglia, la moglie Kamila e tre figli, e ha seguito una dieta particolare eliminando lo zucchero e le bibite gassate. Ha perso 30 chili in quattro anni, ora pesa 68 Kg.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3: Cristian Cocco parla di Gianni Morandi

Cristian Cocco fa parte del cast de L’isola di Pietro sin dalla prima stagione, si trova benissimo: “siamo come una famiglia e credo che il pubblico percepisca il nostro affiatamento”. L’ispettore Pinna, ne L’isola di Pietro 3, dovrà interagire con il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca e con Elena Sereni alias Chiara Baschetti. Ma che rapporto ha Cristian Cocco con Gianni Morandi (che in un’intervista ha confessato che il suo personaggio avrà un momento di cedimento)? Dichiara Cristian Cocco: “Morandi è una persona splendida e rara in questo ambiente perché sa ascoltare. E’ un maestro, eppure è sempre umile”.

Cristian Cocco svela perché non è più a Striscia la notizia

Cristian Cocco è lo storico inviato sardo di Striscia la notizia ma da qualche tempo non si vede più nel tg satirico. L’attore svela il motivo:

“E’ stata una decisione concordata da entrambe le parti. Siamo in pausa. L’anno scorso non sono riuscito a lavorare sia a Striscia sia a L’isola di Pietro ma non è detto che non ritornerò”.

Intanto l’appuntamento con la prima puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale5: quale segreto nasconde Diego?