X


Lorella Cuccarini e Matano: irruzione dietro le quinte. Cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano e Cuccarini, 16 ottobre

Alberto Matano e Lorella Cuccarini raccontano cos’è successo dietro le quinte de La vita in diretta stamattina

Terza puntata de La vita in diretta oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, trasmessa a partire dall’orario tradizionale (ossia le 16.50), quindi senza l’anteprima delle ore 16.00, cancellata per via del ritorno de Il paradiso delle signore. E i due conduttori, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, hanno aperto la puntata di oggi de La vita in diretta spiegando ai telespettatori sintonizzati su Rai1 cos’è successo questa mattina dietro le quinte del programma, dove un personaggio molto amato dal pubblico fa fatto una sorta di “irruzione”.

Noi siamo al centro di produzione Rai di via Teulada. Ci sono molti amici che girano qui, in questi studi. E uno di loro stamattina, mentre prendeva il caffè, ha fatto un video per noi…

ha infatti asserito Alberto Matano, mentre Lorella Cuccarini ha sottolineato: “Stamattina… molto presto!”.

La vita in diretta, Fiorello fa un video per Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Evviva…”

Lanciato, quindi, il misterioso video, i telespettatori de La vita in diretta (dove ieri Nunzia De Girolamo ha affondato Selvaggia Lucarelli) hanno subito scoperto che il personaggio in questione è stato Fiorello. Filmatosi mentre prendeva il caffè nel bar della sede Rai di via Teulada 66, Fiorello nel video in questione ha affermato:

Evviva La vita in diretta, evviva la Cuccarini, evviva Matano… nel frattempo faccio selfie!

“La vita in diretta? Non posso esserci, sono impegnato su RaiPlay” ha poi aggiunto scherzosamente, mentre Lorella Cuccarini, terminato il video, tra gli applausi del pubblico, ha asserito: “Grandissimo Fiorello! Ti aspettiamo. Stamattina ha fatto tutto il giro del centro di produzione”. Dunque i due conduttori hanno ricordato l’appuntamento con Evviva RaiPlay, in onda dal 4 novembre.

Alberto Matano, gag con Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Guardate che scarpe”

Oltre all’incursione (tramite video) non prevista di Fiorello, a La vita in diretta nella puntata di oggi Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto una divertente gag entrando in studio. Il giornalista ha infatti costretto la collega a far vedere al pubblico le particolari suole blu delle sue scarpe nere.