X


Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni astrali del 3 novembre

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Paolo Fox, oroscopo di domani 3 novembre: le previsioni del weekend

ARIETE: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani i nati sotto questo segno subiranno dei contraccolpi in amore. Domenica tesa se lavoreranno.

TORO: giornata sottotono, domani 3 novembre. Domenica rallentata, bisogna vivere alla giornata.

GEMELLI: la Luna sarà favorevole. Buona stabilità in campo sentimentale. Saranno decisamente nervosi e intolleranti secondo Paolo Fox.

CANCRO: i nuovi incontri saranno favoriti grazie alle stelle e ai pianeti dalla loro parte. Ci saranno delle buone opportunità professionali.

Oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 3 novembre 2019

LEONE: l’astrologo per eccellenza Paolo Fox dice che quella di domani sarà una giornata dispettosa. Periodo sfortunato per le finanze.

VERGINE: c’è qualcosa che non va in amore. Qualcuno discuterà di progetti importanti. Distanze sentimentali.

BILANCIA: potranno vivere nuove relazioni stimolanti. Non devono stancarsi troppo. Tensione sul lavoro che si supererà con facilità.

SCORPIONE: stando all’oroscopo di domani i nuovi rapporti potranno essere complessi da gestire. Vivranno strane sensazioni a causa della Luna dissonante. QUI l’oroscopo oggi di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 3 novembre

SAGITTARIO: gli amori che nascono ora si riveleranno essere molto importanti. Per chi ha un’attività indipendente sarà un periodo positivo.

CAPRICORNO: sarà una giornata (quella di domenica 3 novembre) all’insegna della positività. Nel 2020 potranno avere delle chances in più sul lavoro.

ACQUARIO: sono giornate piuttosto difficili e soprattutto polemici. Luna che aumenta l’agitazione, secondo quanto dice l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

PESCI: Luna che aiuta chi vuole mettersi in gioco. Qualcuno prende sottogamba i loro sentimenti. Va curata la forma fisica.