X


Francesca Cipriani stroncata a Pomeriggio 5: “Questa è matta!”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
francesca cipriani stupita

Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani attaccata da Emanuela Aurizi

Francesca Cipriani è stata una delle ospiti del talk dedicato alla cronaca rosa, incentrato sull’alimentazione, di Pomeriggio 5. Per l’inviata di Barbara d’Urso la puntata non è iniziata nel migliore dei modi. Il motivo? Non appena Emanuela Aurizi è entrata in studio, ha iniziato ad attaccare la bionda showgirl, affermando che quest’ultima lancia messaggi sbagliati. Emanuela Aurizi non si è limitata ad esporre la sua opinione in maniera pacata, ma ha attaccato senza nessun apparente motivo Francesca, affermando che dovrebbe rifarsi il cervello piuttosto che il fondo schiena e il seno.

Questa è matta. Io nemmeno la conosco. Non è carino che tu dica certe cose di me. Dov’è finita la solidarietà femminile?

ha sbottato Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, che di certo non si aspettava un’accoglienza del genere in puntata.

Barbara d’Urso difende Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Emanuela, hai fatto come Taylor Mega?”

Barbara d’Urso non ha assolutamente compreso il motivo di tanto astio da parte di Emanuela Aurizi nei confronti dell’inviata Francesca Cipriani. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha prontamente difeso la showgirl, cercando anche di sdrammatizzare con la sua ospite.

Emanuela ma cosa ti è successo? Ti sei fatta uno spritz come Taylor Mega?

ha ironizzato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, facendo riferimento al fuori onda di Striscia La Notizia. Emanuela Aurizi non ha ben spiegato il motivo del suo rammarico nei confronti di Francesca Cipriani, limitandosi a dire che lancia messaggi sbagliati.

Francesca Cipriani dà una lezione ad Emanuela Aurizi a Pomeriggio Cinque

Francesca Cipriani, che qualche giorno fa è stata protagonista di una gaffe a Mattino 5, ha dato una lezione ad Emanuela Aurizi a Pomeriggio 5. Cosa ha fatto? Invece di replicare arrabbiata alle offese ricevute in diretta, la showgirl ha mostrato l’altra guancia, difendo e sostenendo Emanuela Aurizi in puntata vedendola in difficoltà a parlare del suo peso.