X


La porta dei sogni Mara Venier, al via le registrazioni: svelato il logo

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto Mara Venier a Soliti Ignoti

Mara Venier pronta per la conduzione de La porta dei sogni: nuove anticipazioni sulla prima puntata

Manca poco al ritorno di Mara Venier in prima serata su Rai1, dove manca ormai da molti anni, se si escludono esperienze sporadiche come la conduzione di Telethon in coppia con Fabrizio Frizzi, avvenuta qualche anno fa. Uno degli ultimi show presentati dalla conduttrice di Domenica In in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai è Fantastica Italiana, che ha guidato circa vent’anni fa con Massimo Lopez e adesso, forte del grande successo che la sua Domenica In ha ottenuto in termini d’ascolti sia nella passata stagione che quest’anno, Mara Venier, com’è noto da tempo, sta scaldando i motori per la conduzione de La porta dei sogni, in onda il venerdì sera dal 20 dicembre al 3 gennaio. E stando a quanto scritto dal sempre informato TvBlog, proprio in questi giorni sarebbero iniziate le registrazioni della prima delle tre puntate previste, in onda, appunto, il 20.

La porta dei sogni dal 20 dicembre in prima serata su Rai1 con Mara Venier: svelato il logo

Sempre Blogo, in un articolo pubblicato oggi ha svelato in anteprima il logo ufficiale de La porta dei sogni (visibile in basso). Scritta grigio-bianco su sfondo azzurro decorato con tantissime stelle (visto anche il periodo della messa in onda dello show, che è quello natalizio) con dietro una porta semi-aperta, la quale lascia intravedere un orizzonte dorato, anch’esso pieno di stelle.

foto logo porta dei sogni

La porta dei sogni: Mara Venier approda al venerdì sera di Rai1 prima di Milly Carlucci

Come già detto, La porta dei sogni andrà in onda per tre venerdì sera: Mara Venier (oggi reduce dagli ascolti record di Domenica In di ieri) anticiperà quindi la collega Milly Carlucci, che con Il cantante mascherato occuperà i venerdì successivi, andando in onda per quattro settimane.