X


Elisa Isoardi, torta in faccia alla Clerici. Moglie Vianello: “Mi scuso”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Isoardi, Clerici, Ismolli

La prova del cuoco: Elisa Isoardi invita la moglie di Edoardo Vianello, che ha lanciato la torta in faccia ad Antonella Clerici!

Non è un segreto, visto che in televisione se ne è parlato più volte negli ultimi anni: a lanciare la torta in faccia ad Antonella Clerici nel lontano 2005, all’inizio di una puntata del reality Il Ristorante, da lei condotto, è stata la moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli. E proprio lei, accompagnata ovviamente da Vianello, oggi è stata ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco dove, affiancando in cucina Alessandra Spisni, ha ricordato quel particolare episodio. In realtà a rivangarlo è stata Elisa Isoardi, che le ha chiesto scherzosamente: “Sei gelosa di Edoardo? Non hai mai fatto scenate di gelosia qui, in questi studi? Dai, lo possiamo dire tanto si sa…”. Ridendo, Elisa Isoardi si è poi rivolta direttamente ad Antonella Clerici dicendole, attraverso le telecamere de La prova del cuoco: “Anto, la torta in faccia te l’ha lanciata lei!”.

Elisa Isoardi ospita Elfrida Ismolli (moglie di Vianello) a La prova del cuoco, che si scusa con Antonella Clerici

“Ho lanciato la torta in faccia ad Antonella Clerici perchè in camerino ha baciato Edoardo!” ha quindi affermato Elfrida Ismolli, ovviamente scherzando. La Spisni, pensando fosse vero, le ha quindi chiesto: “Sei sicura che sia andata così? O avevi solo un sospetto? Perchè la gelosia a volte fa brutti scherzi…”. Dunque la moglie di Edoardo Vianello, ridendo, ha risposto: “Ma no! Non è mica successo davvero! Non ce l’avevo con Antonella Clerici. C’erano problemi con la produzione del programma”. Tra una battuta e l’altra Elfrida Ismolli si è poi scusata di nuovo, ovviamente attraverso le telecamere de La prova del cuoco, con Antonella Clerici, per la torta in faccia rimasta ormai nella storia della televisione italiana, che le ha lanciato, come detto sopra, all’inizio di una puntata de Il Ristorante, reality in onda su Rai1 dal quale Edoardo Vianello era stato eliminato nelle prime puntate.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi manda un saluto in diretta ad Antonella Clerici

E approfittando del siparietto, Elisa Isoardi (qualche giorno fa rimasta senza parole per la frase di un’altra ospite), non ha potuto fare a meno di mandare un saluto ad Antonella Clerici (che in estate potrebbe condurre un nuovo programma di cucina al posto de La prova del cuoco).