X


Vera Gemma attacca Soleil Sorge a Pechino Express: “Mi sta sul caz*o”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto vera gemma contro soleil sorge

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge attaccata da Vera Gemma: “Mi sta sul caz*o”

Protagonista assoluta di questa terza puntata di Pechino Express è stata senza ombra di dubbio Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia. Difatti quest’ultima ha dapprima discusso con la madre Wendy Kay, arrivando addirittura ad insultarla, e successivamente è stata attaccata da Vera Gemma della coppia I Sopravvissuti. Il motivo? Alla figlia del popolare attore non sta affatto simpatica la modella di origini americane. E parlando con il suo compagno d’avventura Gennaro Lillio proprio degli atteggiamenti avuti in gara dalla giovane, è sbottata nel vero senso della parola, asserendo senza indugio alcuno:

“A me quella sta proprio sul caz*o…Deve stare attenta perchè la meno…”

E Gennaro Lillio, che già nella prima puntata ha avuto un durissimo scontro con Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express 2020, non ha potuto far altro che annuire in segno di approvazione.

Vera Gemma furiosa con Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express: “Non puoi fare la diva”

Vera Gemma però pare davvero essere un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Soleil Sorge di Pechino Express. Difatti la donna, dopo aver attaccato la concorrente della coppia Mamma e Figlia, ha rincarato la dose, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Se la diva non la faccio io e non lo fa Asia…Come ti permetti di farlo tu? Non lo fai e stai pure zitta!”

Vera Gemma, la cui ex compagna d’avventura Asia Argento è stata criticata da una lettrice del settimanale Nuovo Tv, ha anche confessato ad un attonito Gennaro Lillio della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “A me può stare simpatica anche una zoc*ola…Io non sono moralista…Però mi deve star simpatica…”

Mamma e Figlia e I Sopravvissuti: è scontro totale a Pechino Express 2020

Poco fa Costantino Della Gherardesca ha chiesto agli altri concorrenti di Pechino Express di votare se dare o meno una penalità alla coppia composta da Soleil Sorge e Wendy Kay, Mamma e Figlia, per aver perso la mappa. A quel punto tutte le coppie di Pechino Express 8 hanno votato di no, tranne due: Le Top e I Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio. Ovviamente Soleil Sorge, la quale ha dichiarato che Enzo Miccio sarebbe cattivissimo, ha già giurato di volersi vendicare contro Gennaro Lillio e Vera Gemma, dichiarando: “Non la passerete liscia”. Le due coppie torneranno a scontrarsi molto presto?