X


La vita promessa, attrice di Rosa (nuora di Carmela): “Ho avuto paura”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Miriam Dalmazio La vita promessa 2

Anticipazioni La vita promessa 2, Miriam Dalmazio (Rosa): “Ho avuto tanta paura”

C’è anche Miriam Dalmazio nel cast della seconda stagione de La vita promessa, la fiction con protagonista Luisa Ranieri (Carmela), in onda su Rai1 la domenica sera. E in vista dell’appuntamento di oggi, che andrà in onda a partire dalle 21.25 circa, Miriam Dalmazio, che interpreta Rosa, la nuora di Carmela, ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette, uscito in edicola qualche giorno fa, dove ha parlato del suo debutto come attrice nella serie tv Agrodolce, trasmessa diversi anni fa su Rai3.

Avevo tanta paura, ma anche una strana sicurezza. Peraltro la prima scena era molto difficile, ma l’ho fatta con scioltezza, come se non fosse la prima volta per me.

La vita promessa 2, anticipazioni. L’attrice di Rosa, la nuora di Carmela: “Ecco cosa mi dà fastidio”

Continuando l’intervista, Miriam Dalmazio (32 anni, originaria di Palermo), oltre a parlare della sua esperienza nelle fiction La vita promessa (QUI le anticipazioni della puntata di stasera), Il cacciatore 2, I Medici e Che Dio ci aiuti, ha svelato qual è la cosa che le dà più fastidio, asserendo:

Sono le sorprese a darmi veramente molto fastidio, anche se sono belle! Addirittura una festa di compleanno a sorpresa mi mette agitazione.

“Sono una tipa irrequieta” ha sottolineato inoltre.

Anticipazioni La vita promessa: Miriam Dalmazio svela chi interpreterà dopo il personaggio di Rosa

Infine, tra una domanda e l’altra, prima di concludere l’intervista, Miriam Dalmazio (Rosa ne La vita promessa 2) ha parlato del ruolo di Beatrice d’Este, che interpreterà nella nuova fiction Leonardo, svelando:

E’ un lavoro faticosissimo, perchè ci vogliono ore e ore di preparazione e i costumi complicano il modo di muoverti, ma tutto il minimalismo che c’è dietro a questo tipo di recitazione mi piace moltissimo.