X


Vanessa Incontrada in lacrime ad Amici: “Javier, ecco cosa mi hai fatto”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici19 Serale

Amici Serale, Vanessa Incontrada scoppia a piangere: “Avevo bisogno di questo”

Colpo di scena durante la quarta puntata del serale di Amici, Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime alla fine di un’esibizione di Javier Rojas. Il ballerino non era mai stato tra i preferiti della Incontrada, che lo aveva sempre considerato molto bravo tecnicamente ma poco a livello di interpretazione. Dopo il caos scoppiato nella scorsa puntata, nella quale a seguito di voto negativo Javier aveva abbandonato lo studio, oggi Vanessa ha ammesso: “Tu Javier mi avevi chiesto di cosa io avessi bisogno affinché tu potessi piacermi. Ecco cosa dovevi fare, emozionarmi. Mi sono emozionata molto, è stato bellissimo, mi sei arrivato tanto”. Tra i due c’è stato un momento molto empatico: mentre Vanessa piangeva per l’emozione, e confidava a Javier il suo stato d’animo, l’allievo si è commosso a sua volta ed ha ringraziato la Incontrada per le belle parole spese.

Vanessa Incontrada avverte Alessia Marcuzzi ad Amici: “Devi avere paura”

Anche stasera Maria De Filippi ha dovuto cercare qualcuno che sostituisse il terzo componente della giuria esterna, Loredana Bertè, impossibilitata a venire da Milano a causa dell’emergenza Coronavirus. Se nella scorsa puntata era stato Christian De Sica a prendere il posto della Bertè, questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi. La terza giurata, che si è subito ambientata al Serale di Amici confessando di seguirlo sempre, è apparsa però piuttosto spaventata nel commentare le esibizioni degli allievi di AMICI DI MARIA DE FILIPPI andando contro i professori. Il riferimento era sicuramente rivolto alle polemiche nate tra Alessandra Celentano, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Proprio la Incontrada ha infatti avvisato la Marcuzzi: “Devi avere paura”. Alessia ha quindi risposto: “Io infatti mi sento in un campo minato, so che ci sono stati dei problemi tra giuria esterna e professori e, per questo, ho davvero paura a parlare”.

Maria De Filippi richiama gli allievi di Amici 19: “Dovete avere una competizione sana”

Il clima della quarta puntata del Serale di Amici si è presentato decisamente più disteso rispetto a quello della scorsa puntata, dove era successo davvero di tutto, tra allievi cacciati, altri che avevano abbandonato lo studio e discussioni accese tra giuria esterna e professori. Visto che al centro delle polemiche ci sono da sempre i due ballerini Nicolai Gorodiski e Javier Rojas, da sempre grandi nemici, Maria De Filippi ha chiesto loro di fare pace: “Vorrei che tra di voi ci fosse una competizione sana. Basta discussioni, dedicatevi alla danza. Datevi la mano”. Poi la conduttrice ha ricordato che i due allievi non avrebbero potuto toccarsi, a causa del Decreto sul Coronavirus, così ha proposto un saluto alternativo a distanza. Gli allievi hanno accettato, pace fatta.