X


Detto Fatto: Bianca Guaccero lancia un messaggio ai telespettatori

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: messaggio per i telespettatori di Detto Fatto dopo il successo sui social

In questo periodo in cui moltissime trasmissioni televisive sono state costrette a una brusca frenata, causa l’emergenza coronavirus e le relative misure restrittive, Detto Fatto è stato capace di reinventarsi sfruttando il mezzo per eccellenza dell’intrattenimento a distanza: il web. La conduttrice Bianca Guaccero da settimane porta avanti la versione social del format che andava in onda in tv e adesso comincia a raccogliere i frutti di un lavoro per niente scontato. Pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Instagram, Bianca ci ha tenuto a ringraziare i followers che stanno inondando i suoi post di commenti entusiastici:

Grazie per tutto l’affetto che ci regalate anche qui su Instagram. Vi prometto che ci rivedremo presto. Vi voglio bene.

L’augurio, ovviamente, è quello di tornare al più presto alla normalità, intanto ben vengano simili trasformazioni.

Detto Fatto, è successo sui social. Bianca Guaccero accoglie l’affetto dei fan

Non solo polemiche, quindi, per lo sbarco sui social di Detto Fatto e Bianca Guaccero. Pochi giorni fa la conduttrice si era lamentata del modo in cui ad alcuni piace travisare ogni sua affermazione. Adesso invece, grazie ai tanti messaggio d’affetto che sta ricevendo sui social per il buon lavoro svolto, è costretta a ricredersi e a ringraziare. In tanti le scrivono: Sei un punto di riferimento, molto importante soprattutto in questo periodo. Oppure: Un immenso grazie a te che ci stai regalando divertimento e buon umore in questo momento difficile.

Pronto Detto Fatto, il format social di Detto Fatto non ha intenzione di fermarsi

Visto il grande consenso da parte del pubblico che sta riscuotendo, il format social di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero non subirà arresti fino al ritorno alla normalità. Il programma andrà in onda su Instagram tre giorni alla settimana (il lunedì, il mercoledì e il venerdì) dalle ore 14 alle ore 15 e 30.