X


Il paradiso delle signore, Ludovica anticipa: “Sarà pronta a tutto”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena anticipa: “Ludovica sarà pronta a tutto”

Protagonista delle ultime puntate de Il paradiso delle signore andate in onda è stata senza ombra di dubbio Ludovica Brancia di Montalto. La giovane è riuscita a portare a termine il suo piano di convincere Riccardo a sposarla e di farlo allontanare da Angela. L’attrice che la interpreta, Giulia Arena, in una lunga intervista a VeroTv ha fornito delle anticipazioni sul suo personaggio nella fortunata soap: Ludovica giocherà fino all’ultimo le sue carte si confermerà una donna ferma e calcolatrice, una fredda stratega, pronta a tutto per ottenere ciò che vuole“. Insomma il colpo di scena nell’ultima puntata è assicurato.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Ludovica (Giulia Arena) anticipa: “Colpirà Riccardo”

Giulia Arena sempre nell’intervista ha anticipato nel dettaglio cosa succederà ne Il paradiso delle signore:

“Ludovica mirerà al tallone di Achille di Riccardo, se c’è una cosa che può spingerlo a ritornare con lei è l’idea di non perdere un altro bambino, dopo quello che gli è stato tolto in passato. Riccardo peraltro, ha appena visto bocciare un nuovo amore, quello con Angela.”

“Non a caso arriverà persino a proporre alla nuova fidanzata di l’idea ‘folle’ di crescere loro due il bimbo che aspetta Ludovica” l’attrice che interpreta Ludovica Brancia nella popolare soap di Rai 1 però ha spiegato che il suo personaggio non avrà nessuna intenzione di consegnare il figlio alla Barbieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica è realmente incinta di Riccardo?

L’ultima puntata de Il paradiso delle signore andrà in onda lunedì 27 aprile poi ci sarà spazio per le repliche della quarta stagione. Nel frattempo dalle anticipazioni si scopre che Riccardo tornerà da Angela. In molti tuttavia si chiedono quale sarà questo colpo di scena: realmente Ludovica è incinta? Il padre è proprio Riccardo Guarnieri?. Infine inoltre la crisi tra Salvatore e Gabriella sembra che non troverà una soluzione.