X


Amici Speciali, Maria De Filippi conferma: Veronica Peparini fuori dal cast

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi amici speciali anticipazioni

Maria De Filippi conferma: Veronica Peparini non sarà nel cast di Amici Speciali

Amici All Stars è stato trasformato in Amici Speciali. Maria De Filippi sta per tornare in prima serata con l’edizione dedicata ai personaggi già famosi del suo talent show, una gara in quattro puntate dedicate all’emergenza coronavirus. Saranno dodici i talenti, tutti ex di Amici eccetto per Michele Bravi, che si sfideranno sul palco. Unica giurata confermata al momento è Vanessa Incontrada, mentre resta ancora da definire la data di partenza. Possibile è anche il suo ritorno al sabato sera. Intervistata da Vanity Fair la conduttrice Maria De Filippi ha confermato che Veronica Peparini non sarà nel cast di Amici Speciali, confermando che la docente della versione classica del talent show più longevo e famoso del piccolo schermo non è stata cacciata via. Nel cast, però, ci sarà il suo compagno, il ballerino professionista Andreas Muller.

Amici Speciali: Maria De Filippi rompe il silenzio su Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Nelle scorse settimane si era parlato di un cambiamento di docenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi che volevano la conduttrice prendere una decisione drastica su chi tenere e chi accompagnare alla porta tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair Maria De Filippi ha rotto il silenzio su Alessandra Celentano, smentendo che non verrà cacciata dal talent show e precisando:

“Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati”.

La padrona di casa di Amici Speciali, oltre a svelare un retroscena su Uomini e Donne nell’intervista, ha confermato la presenza di Alessandra Celentano nelle puntate speciali in onda a maggio, mentre Veronica Peparini non ci sarà perchè sta lavorando ed è impegnata con le coreografie: “Non è stata mica mandata via”.

Amici Speciali cast, anticipazioni: i ballerini professionisti concorrenti di Maria De Filippi

Nel cast di Amici Speciali molti ballerini professionisti, che anni prima avevano partecipato al talent, diventeranno concorrenti di Maria De Filippi. Oltre ad Alberto Urso, Stash, Irama, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi e il rapper Random che venne scartato ai provini, e Javier Rojas, tra i ballerini ci saranno anche Umberto Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e Alessio Gaudino, già professionisti di Amici.