X


Amici Speciali, Gaia Gozzi fa una rivelazione: “Giordana mi odia!”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici speciali confessione

Gaia Gozzi di Amici Speciali svela un retroscena su Giordana Angi: “Mi odia!”

Venerdì 22 maggio va in onda la seconda puntata di Amici Speciali, la gara tra dodici artisti ma sembra con lo scopo benefico per sostenere la Protezione Civile, di Maria De Filippi. Intervistata sui canali social di Tv Sorrisi e Canzoni Gaia Gozzi ha parlato dei suoi compagni della squadra bianca e per ognuno ha dato un suo giudizio. Su Giordana Angi ha svelato: “Mi odia!” La cantante di Chega, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, ha raccontato che a Giordana Angi rompe le scatole:

“Sono abbastanza pesante. Quando vedo che ci sono persone sulle loro io rompo ancor di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio gli scherzi, non mi sopporta più”.

Per la cantante di Amici Speciali Giordana Angi è una persona con un cuore enorme, pura ed è una bellissima scoperta per lei.

Amici Speciali, Gaia Gozzi su Michele Bravi: “Mi emoziona ogni volta sul palco”

Dopo aver detto la sua su Giordana Angi, la quale è stata difesa dalla madre dagli attacchi ricevuti subito dopo la prima puntata di Amici Speciali, Gaia Gozzi ha dichiarato in una intervista sul canale social di Sorrisi che Michele Bravi riesce ad emozionarla ogni volta sul palco:

“Lui è molto intenso, non sbaglia una nota e sono molto felice che stia uscendo con il suo progetto discografico dopo tempo. Lo merita”.

Professionalmente parlando, Gaia Gozzi è pazza di Random, il rapper arruolato da Maria De Filippi ad Amici Speciali:

“Appena l’ho conosciuto, l’ho guardato e ho detto ‘è un genio’. Ha una personalità forte, spacca. sono fan numero uno”.

Su Alessio Gaudino, invece, la cantante (che ha fatto una rivelazione importante) ha sostenuto che si è molto emozionata durante la prima puntata quando ha visto la sua improvvisazione. Il vincitore della prima puntata di Amici Speciali è stato definito dalla cantante come un fuoriclasse e super espressivo.

Amici Speciali, Andreas Muller: Gaia Gozzi svela un retroscena curioso

Infine, su Andreas Muller Gaia Gozzi ha svelato un retroscena molto curioso raccontando che alla fine di ogni sua performance il ballerino le chiedeva pareri e non nascondeva un certo imbarazzo quando doveva esibirsi in una performance ammiccante. In particolare, la cantante di Amici Speciali sul ballerino e fidanzato di Veronica Peparini, Andreas Muller, ha raccontato:

“Mi fa morire perchè io immagino che a casa fanno la ola quando balla senza vestiti e lui mi dice ‘a me non piace fare le cose accattivanti'”.