X


Io e Te, Pierluigi Diaco annuncia la prima ospite: “Sorella e alleata”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Mara Venier Io e Te ospite

Pierluigi Diaco annuncia Mara Venier come ospite della prima puntata di Io e Te

“Amica, sorella e alleata”: così Pierluigi Diaco sui social ha descritto Mara Venier, la prima ospite della nuova edizione di Io e Te che partirà il 1 giugno su Rai1 alle 14.00 (al posto di Vieni da me di Caterina Balivo). “Avremo comunque due occasioni per tornare ad abbracciarci almeno con gli occhi (sperando di farlo presto per davvero)” ha continuato Pierluigi Diaco su Mara Venier, “domenica 31 Maggio mi collegherò dagli studi di Io e Te con la regina di Domenica In e il giorno dopo avrò l’onore di accoglierla in studio per la prima puntata”.

Io e Te, Pierluigi Diaco ospita Mara Venier: “Mi manca stringerla forte”

Se Io e Te ha avuto successo sia nella sua versione pomeridiana, andata in onda per tutta l’estate 2019, e poi nella sua versione nottura nella passata stagione televisiva in seconda serata, è merito di Pierluigi Diaco (e delle sue compagne d’avventura Valeria Graci e Sandra Milo) e soprattutto di Mara Venier che lo ha spinto a intraprendere questa fortunata strada e gli ha anche suggerito alcune importanti modifiche al programma. Per questo la signora della domenica sarà la prima ospite di questa nuova edizione che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate: “Di abbracci con Mara Venier ne abbiamo consumati tanti, in privato e davanti alle telecamere. Mai come oggi mi manca stringerla forte” ha scritto lui sul suo profilo Instagram, oltre ad aver annunciato i cambiamenti nei giorni scorsi.

Anticipazioni Io e Te, dedica di Mara Venier a Pierluigi Diaco: “Noi”

Mara Venier ha dedicato un bel “Noi” con il simbolo del cuore sotto il post di Pierluigi Diaco sui social dove ha svelato che sarà lei la prima ospite della nuova edizione di Io e Te. Un’amicizia sincera fondata sulla stima reciproca e un amore fraterno.