X


Elena Santarelli fa una domanda curiosa su Belen Rodriguez a Italia Sì

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Italia Sì, Elena Santarelli fa una domanda curiosa su Belen Rodriguez: “E’ mai venuta?”

Nei primi minuti della puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno, il padrone di casa Marco Liorni e i suoi saggi: Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli hanno dedicato i loro migliori auguri ai personaggi dello spettacolo che proprio oggi compiono gli anni. Dopo qualche attore, è stato il turno di Francesco Moser, ex ciclista italiano e padre di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez la quale ha trascorso il periodo di lockdown proprio a Trento a casa di papà Francesco dove cura una distesa di verde e dei campi coltivati. E’ stato proprio durante il collegamento con il ‘suocero’ di Cecilia Rodriguez che ad Elena Santarelli è sorto un dubbio:

“Francesco, Belen Rodriguez è mai venuta lì a Trento da voi?”

Belen e Cecilia Rodriguez, parla il padre di Ignazio Moser a Italia Sì: “Non è mai venuta”

Ospite di Marco Liorni nella puntata di oggi di Italia Sì è stato il padre di Ignazio Moser, Francesco, il quale oggi compie gli anni, motivo per il quale è stato contattato telefonicamente dal padrone di casa e dai saggi. Saggi un po’ curiosi, in particolar modo Elena Santarelli la quale, dopo aver fatto i complimenti all’ex ciclista per la bellezza della sua terra d’origine, ha chiesto se Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, è mai andata a trovarli. Diciamo che le domande curiose della Santarelli non sono una cosa nuova, la showgirl è solita farci divertire, come, per esempio, la battuta su Rita Dalla Chiesa. “Belen non è mai venuta. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dai primi di marzo fino alla fine della settimana scorsa sono stati qui e mi hanno aiutato in campagna

Belen Rodriguez chiude definitivamente con Stefano De Martino? L’indiscrezione

Belen Rodriguez non è mai andata a Trento dove la sorella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser hanno trascorso il periodo di lockdown, ma si vocifera stia cercando una nuova casa a Milano per andare a vivere con Santiago. La showgirl argentina sarebbe stata pizzicata insieme ad alcuni agenti immobiliari e all’amico Mattia Ferrari mentre girava per le strade di Milano. Resta il dubbio: Belen Rodriguez ha intenzione di chiudere definitivamente con Stefano De Martino (al quale presumibilmente Jeremias ha inviato delle frecciatine) ricominciando la propria vita in una casa diversa?