X


Caterina Balivo fa una confessione sui social: “È stato bellissimo”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo dopo Vieni da me confessa: “È stato bellissimo”

Da quando Vieni da me è finito la sua conduttrice Caterina Balivo è molto attiva sui social e con i suoi follower vuole condividere momenti quotidiani, mentre è con la sua famiglia, il marito Guido Maria Brera ed i due figli Cora e Guido Alberto. Da qualche giorno inoltre Caterina Balivo è con la famiglia nel mare dell’Argentario ed anche in vacanza posta storie su instagram. Poche ore fa, nello specifico, commentando la giornata di oggi ha confessato:

“Vi dico la verità. Sono troppo contenta, il primo bagno dell’estate è stato bellissimo, un freddo, l’acqua, è stato molto bello”

Caterina Balivo ammette: “Bisogna educare i figli maschi fin da piccoli”

Caterina Balivo dunque è in vacanza con la famiglia e posta, sempre sui social, varie foto e storie delle sua giornate soprattutto con i due figli, i quali però ha scelto di non mostrare mai in volto per tutelari. Ebbene oggi, nel fare la lavatrice ha chiesto, ironicamente, aiuto ai sue due bimbi ma l’ha aiutata solo Cora. La conduttrice quindi facendosi seria ha ammesso:Educhiamoli sin da piccoli i figli maschi, senno poi crescono e non vogliono fare niente. Io ve l’ho dico poi”. In seguito ha postato solo un video della figlia Cora intenda a lavare i panni con tale commento: “Tale madre, tale figlia”.

Caterina Balivo in vacanza con la famiglia: “Attacco notturno”

Caterina Balivo, in conclusione, condivide con i suoi follower la sua quotidianità. Ieri ha postato un messaggio toccante per la sua piccola Cora mentre pochi minuti fa ha condiviso una storia mentre la figlia giocava con il padre nel lettone. “Attacco notturno” era il commento. La conduttrice infine nei giorni scorsi ha rivelato inaspettatamente per chi prova invidia. Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti lavorativi però non c’è ancora nulla di certo, dopo l’addio a Vieni da me cosa condurrà Caterina Balivo?.