X


Gossip Uomini e Donne: Deianira insinua un dubbio su Giovanna Abate

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Uomini e Donne anticipazioni: Deianira Marzano fa un’insinuazione su Giovanna Abate

Oggi Giovanna Abate ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza l’ex tronista di Maria De Filippi è tornata a parlare della rottura con Sammy Hassan. La donna, tra le righe, ha dato la colpa un po’ a quest’ultimo. Intervista questa che è stata letta anche dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha colto la palla al balzo per fare un’insinuazione su Giovanna Abate. Cosa ha detto? L’influencer, direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato di pensare che Giovanna abbia dato le colpe a Sammy di questa loro rottura per cercare in qualche modo di recuperare follower:

“La cara Giovanna che ha visto che sta perdendo follower vuole far capire che è tutta colpa di Sammy…Però lo dice sempre molto posata…Non lo dice sui social…Lo dice solo nelle interviste…”

Avrà ragione?

Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e Donne attaccati da Deianira Marzano: “Falsi!”

Successivamente Deianira Marzano ha anche colto la palla al balzo per criticare duramente Sammy Hassan e Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti la donna non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di essere convinta che entrambi stiano prendendo in giro tutti:

“Partendo da quello che ha detto Giovanna nell’intervista…Voi siete veramente due falsi perchè non avete detto nulla sui social, ma appena c’è stata la possibilità di fare l’intervista avete parlato…Voi ci avete solamente preso per i fondelli punto!”

Deianira Marzano, che ha recentemente criticato Paolo Ciavarro, continua ormai da settimane a ritenere i comportamenti di Giovanna Abate e Sammy Hassan assai strani, chiedendosi il motivo per cui non vogliano parlare della loro rottura sui social.

Trono Classico di Uomini e Donne, Giovanna Abate si sfoga: “Meteoropatia”

Giovanna Abate, la quale ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, si è sfogata giusto qualche minuto fa su instagram, non facendo mistero che questo brutto tempo la deprime: “Meteoropatia portami via…” In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi di Uomini e Donne si è mostrata assai triste e annoiata per via di questo brutto tempo. Oggi ci sarà qualcuno che le farà tornare il sorriso?