X


Al Bano torna con Loredana Lecciso: Yari non è d’accordo? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Gossip
foto Al Bano e Loredana Lecciso 20 maggio

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme: Yari Carrisi ha reagito male? Il gossip

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stato dedicato un intero articolo a Romina Power, la quale non sta affatto affrontando un bel periodo per via della morte prematura di sua sorella. Nel suddetto articolo è stato anche riportato che per tale ragione la donna ha lasciato l’Italia per trasferirsi momentaneamente da sua figlia Cristel in Croazia. Ma in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine questa non sarebbe l’unica ragione per cui l’ex moglie di Al Bano avrebbe lasciato il Bel Paese. Difatti pare che il ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano non sia piaciuto granchè alla donna, la quale avrebbe quindi deciso di allontanarsi da Cellino San Marco. Il giornalista del settimanale ha anche raggiunto una persona molto vicina alla famiglia Carrisi che è voluta rimanere anonima. E questa persona ha rivelato che anche Yari Carrisi pare non abbia gradito minimamente che suo padre Al Bano si sia rimesso insieme a Loredana Lecciso:

“Si dice che Yari non abbia preso bene la cosa, tanto è vero che in questo periodo non si trova a Cellino…”

Sarà vero?

Al Bano, Romina Power svela: “Mi è stato molto vicino in questo periodo”

Sempre in questo articolo sul settimanale Di Più dedicato a Romina Power è stata anche riportata una sua interessante dichiarazione in cui non ha fatto mistero di essere stata davvero molto colpita da una lettera che ha ricevuto dal suo ex marito Al Bano in occasione della scomparsa della sua amata sorella:

“Al Bano mi ha scritto parole molto toccanti su mia sorella, mi è stato molto vicino e non me l’aspettavo…”

Una lettera che non ha però fatto cambiare idea a Romina Power, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera. Difatti quest’ultima ha comunque lasciato Cellino San Marco per raggiungere sua figlia Cristel in Croazia.

Romina Power via dall’Italia, psicologa confessa: “Fuga utile, ma solo se breve”

Il giornalista del settimanale Di Più ha anche raggiunto una nota psicologa per chiederle un’opinione sul fatto che l’ex moglie di Al Bano, il cui figlio è stato paparazzo con una donna, sia fuggita in Croazia per elaborare il lutto per via della perdita della sorella. E la psicologa, al settimanale Di Più, ha rivelato:

“La fuga può essere utile solo se è breve perchè aiuta a mettere uno spazio tra noi e il dolore…Prima o poi però si deve tornare dove tutto è iniziato…”

Romina Power affronterà presto il suo passato?