X


Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Vip svela: “C’entra la suocera”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Serena Garitta: “C’entra la suocera”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi? E’ questa la notizia che sta facendo il giro del web da qualche giorno e che oggi è stata ripresa nella puntata di Ogni Mattina. Nello spazio dedicato al rotocalco, subito dopo il Tg8, Adriana Volpe si è riunita nel suo salotto insieme agli ospiti fedeli. Tra questi Serena Garitta secondo la quale la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia stata causata in parte dalla suocera di lei, cioè dalla mamma del deejay: “Secondo me c’entra la suocera perché un minimo non ha buttato giù il fatto che la Giulia abbia buttato in piazza tutti i loro fatti privati”

Giulia De Lellis e Damante non stanno più insieme a causa della suocera? Garitta: “Sbugiardato”

Nuove indiscrezioni sulla presunta rottura di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sebbene l’influencer abbia spiegato di recente in un video che stanno attraversando un periodo particolare della loro vita, il gossip non si placa. I due, secondo alcuni, sarebbero in crisi a causa della suocera di Giulia De Lellis che non ha buttato giù il fatto che l’influencer nel suo libro abbia parlato di cose private di Andrea Damante. Serena Garitta nella puntata di oggi di Ogni Mattina ha espresso il suo parere: “Voi pensate la madre di un figlio maschio che viene in qualche modo sbugiardato di fronte ad un pubblico così ampio da quella che sarà di nuovo la fidanzata del figlio…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Serena Garitta: “La suocera cova del risentimento”

Ad insinuare possibili cause sulla rottura tra il deejay Andrea Damante (che ha di recente rotto il silenzio sulla questione) e l’influencer Giulia De Lellis è stata proprio Serena Garitta secondo la quale il libro scritto da Giulia conterrebbe informazioni private della famiglia di Damante , motivo per il quale la mamma non accetta la loro nuova unione:

“Secondo me la suocera cova un pochino di risentimento nei confronti della nuora che ha raccontato le corna del figlio, quanto suo figlio sia stato troppo sensibile nei confronti di questa ragazza”