X


Verissimo, Piero Chiambretti sulla mamma morta: “Ne sono uscito a pezzi”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Verissimo
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti parla della madre morta a Verissimo: “Uscito a pezzi. Ho toccato il fondo”

Domani partirà la nuova edizione di Verissimo: no pubblico in studio e distanziamento (forse) eccessivo. Silvia Toffanin riparte alla grande con un parterre di ospiti invidiabili tra interviste esclusive e quant’altro. Dopo il racconto di Lapo Elkann, ci sarà anche Piero Chiambretti che, stando alle anticipazioni di Verissimo (fornite da FanPage), racconterà della madre morta a causa del coronavirus:

“Ne sono uscito a pezzi. Siamo legati a un filo e capisci che tutto è molto relativo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto perché ho toccato il fondo”.

Verissimo, Piero Chiambretti sulla morte della mamma: “La cosa più brutta della mia vita”

Sarà un racconto drammatico, quello che Piero Chiambretti farà da Silvia Toffanin a Verissimo domani sabato 12 settembre: la perdita di un genitore è incommensurabile e cambia per sempre la vita. Piero Chiambretti ha confessato: “E’ stata la cosa più brutta della mia vita. Eravamo nello stesso ospedale, ma si è aggravata subito, non ho potuto vederla. Poi l’ho rivista, ma peggiorando mi hanno chiesto se non fosse stato meglio lasciarla dormire”. Commovente il fatto che lei, che era poetessa, sia morta nel giorno mondiale della poesia. “Nella notte in cui è mancata io sono guarito. Mi ha dato la vita due volte” ha chiuso Piero Chiambretti.

Tiki Taka, al via la nuova edizione con Piero Chiambretti: “Show giusto per questo momento”

Da lunedì 21 settembre su Italia 1 partirà la nuova edizione di Tiki Taka con Piero Chiambretti, e a Verissimo ha voluto ringraziare Mediaset per la proposta: “Show giusto per questo momento storico della mia vita. Sarà la prima volta che andrò in onda senza la mia prima spettatrice, ma so che lei è sempre qui con me”. Si ricorda che ci sarà anche Lapo Elkann, con il suo racconto choc, Alessia Marcuzzi, Giorgia Palmas, Elisabetta Gregoraci (che non tornerà con Briatore, ha dichiarato) e Alfonso Signorini.