X


Platinette su Claudio Amendola in Nero a Metà: “Talento versatile”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 ultima puntata Claudio Amendola

Claudio Amendola in Nero a Metà 2, Platinette (Mauro Coruzzi): “Talento versatile”

Spazia dalla conduzione alla recitazione “nella stessa caleidoscopio gamma di possibilità che offre la sua versalità interpretativa”, inizia così l’opinione di Platinette (Mauro Coruzzi) su Claudio Amendola. L’attore, che impersona l’ispettore di polizia Carlo Guerrieri in Nero a Metà 2, dimostra ancora una volta “quanto sia un talento versale”, capace di spaziare dalla commedia brillante alla sit-com, fino alla fiction tesa e piena di azione. Per Platinette (Mauro Coruzzi), come scritto nella sua rubrica su DiPiù ‘La Tv che Vedo’, anche grazie a Claudio Amendola la fiction Nero a Metà ha appassionato i telespettatori alle singole vicende e il pubblico ai affeziona anche ai protagonisti. Lunedì scorso Nero a Metà ha riscosso un particolare successo scontrandosi con Grande Fratello Vip e sfiorando i 5 milioni di telespettatori.

Nero a Metà 2 con Claudio Amendola, Platinette fa una rivelazione: “Ottima prova d’autore”

Per Platinette (Mauro Coruzzi) la serie tv Nero a Metà 2 campione d’ascolti mostra quella parte di noi che simula generosità ma che dentro coltiva una vena sottile di diffidenza nei confronti degli altri, “per timore, sfiducia, scarsa volontà di combattere pregiudizi e preconcetti”. La fiction con Claudio Amendola avvince anche per quell’ombra di non risolto che sembra accomunare i vari personaggi e protagonisti della squadra senza che questo pregiudichi la sua compattezza:

“La serie è una ottima prova d’autore ed è a suo modo tra le serie alle quali non è difficile pronosticare lunga vita”.

Nero a Metà 2, Carlo (Claudia Amendola) fa una confessione: anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera andrà in onda la quinta puntata di Nero a Metà 2 (qui le anticipazioni). Il pubblico della fiction di Rai1 vedrà Carlo (Claudio Amendola) confessare una cosa a Cristina (Alessia Barela) L’uomo non riesce a dimenticarla e ammetterà di essersi innamorato di lei. Quale sarà la sua reazione? Appuntamento a stasera con Nero a Metà 2 in prima serata su Rai1.