X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis pazzo di Gabriella?

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca Gabriella

Uomini e Donne Trono Classico: Gianluca De Matteis litiga con Gabriella

Il Trono Classico tornerà protagonista nella puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Gemma Galgani e mostrato le altalene sentimentali di Davide Donadei e Sophie Codegoni, oggi al centro del salotto rosa di Canale5 finirà Gianluca De Matteis. Il tronista che in questi primi mesi a Uomini e Donne è sembrato quello più lontano dalla scelta avrà uno scontro e un avvicinamento con Gabriella a Uomini e Donne. Oggi in puntata Maria De Filippi mostrerà un chiarimento tra i due, la corteggiatrice infatti nei giorni scorsi aveva spiazzato Gianluca confessando di trovarlo troppo narcisista. Il tronista andrà in camerino dalla ragazza per cercare di chiarire e tra loro ci sarà un’accesa discussione. De Matteis non manderà giù le critiche di Gabriella.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Gianluca De Matteis bacia Gabriella

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che ci sarà un colpo di scena inatteso nel Trono Classico. Dopo aver animatamente discusso con Gabriella a Uomini e Donne, Gianluca De Matteis la bacerà. Un bacio a stampo, rubato, che arriverà dopo che tra i due ci sarà una riconciliazione. La corteggiatrice sottolineerà però che si è trattato di un bacio rubato, ma De Matteis avrà la risposta pronta, evidenziando che Gabriella non si sarebbe scansata di fronte al suo avvicinamento. Segno che cercava forse un gesto affettuoso da parte del tronista? Sarà Gabriella la scelta di Gianluca De Matteis? Al momento la ragazza sembrerebbe l’unica ad aver scatenato una reazione nel tronista che presto befferà Armando e Davide.

Uomini e Donne Over, puntata 22 ottobre: Roberta Di Padua delusa da Michele Dentice

A Uomini e Donne oggi si parlerà anche di Roberta Di Padua e Michele, dopo il ripensamento della dama, per lei arriverà una doccia fredda: il cavaliere deciderà di frequentare anche un’altra ragazza. Per lui infatti nel Trono Over arriverà una nuova corteggiatrice che catturerà la sua attenzione. Nonostante la delusione, Roberta Di Padua deciderà di continuare a vedere Michele.