X


Giulia De Lellis: rispunta l’ex Andrea Damante, a Capodanno 2021

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis si riattiva su Instagram, per il Capodanno 2021: riavvicinamento con Andrea Damante?

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un sospetto ripensamento da parte sua sulla recente rottura avuta con l’ormai ex fidanzato storico ed ex tronista, Andrea Damante. Stando alle ultime indiscrezioni emerse dal profilo Instagram di Giulia De Lellis, l’influencer ha trascorso la vigilia di Natale dalla nuova suocera, la madre del fidanzato subentrato nella sua vita al posto di Andrea Damante, Carlo Gussalli Beretta. Ma, nella notte tra la Vigilia e il Capodanno 2021, Andrea  è rispuntato come per magia sul profilo Ig di Giulietta. Un particolare che non è sfuggito ai fedeli fan dei “Damellis”.

Andrea Damante, è ritorno di fiamma con Giulia De Lellis? Il particolare social

Nel corso della serata a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2021, Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram due post importanti. Il primo contiene due foto che immortalano proprio l’ex storica di Andrea DamanteGiulia De Lellis, mentre è a casa e sfoggia la sua mise total-black scelta per la magica notte di benvenuto al Capodanno 2021. A corredo del post, è riportato il seguente messaggio dell’ex volto di Uomini e donne: Ok a casa.. Ma è pur sempre Capodanno!! Fatevi belli. Buona Fine e buon Principio da me e Tommy (il cane dell’influencer, ndr), con amore”. Il secondo post è, invece, un videofilmato dei ricordi, in cui appare l’ex fiamma di Giulietta, Andrea Damante.

Giulia De Lellis, Andrea Damante appare in un video per il Capodanno 2021: le reazioni social

In queste ore, Giulia De Lellis fa discutere di sé soprattutto per il fatto di aver postato sul suo profilo Instagram un videofilmato dei ricordi, che chiude il 2020 dell’influencer e prelude al Capodanno 2021, con il seguente messaggio sibillino: “Goodbye 2020! My favourite moments of 2020! Nonostante tutto, grazie!”. Insomma, un filmato di “addio al 2020 nonché dei ricordi del preferiti del 2020″, tra quelli custoditi da Giulia De Lellis. E, in apertura nel video in questione appare, come per magia, Andrea Damante. Un particolare che sta destando tra i commenti social più disparati del web, rivolti all’influencer Giulia e lo storico ex Andrea Damante per il Capodanno 2021 “Dai lo sappiamo che ritornerai con Andrea”; “Che bei tempi”; “Lo sappiamo che ti manca, siete una coppia perfetta”. Che da parte di Giulietta l’amore per Damante non si sia mai spento?