X


Maria De Filippi interrompe Tina Cipollari: “Sei proprio stupida”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne privilegiati

Maria De Filippi a Tina Cipollari: “Passano gli anni e diventi sempre più stupida”

Inizia la settimana con una nuova puntata di Uomini e Donne: si è partito con Davide Donadei, sempre più vicino alla scelta, che ha deciso di fare un’esterna con Chiara piuttosto intensa è importante, con il risultato di far scappare dallo studio l’innamorata Beatrice. A un tratto in studio è entrata una vespa e Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per fare una battuta nei confronti di Gemma Galgani: “Spruzzati un po’ di ddt in faccia”. L’intervento bonario di Maria De Filippi non è mancato: “Sei proprio stupida. Passagli anni e diventi sempre più stupida”.

Davide Donadei rincorre Beatrice Buonocore. Maria De Filippi: “Hai retto cinque minuti”

Il tronista Davide Donadei è vicino alla scelta: chi sarà la sua partner tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi? Gli indizi dicono che la sua scelta pende sempre di più verso la seconda. E infatti con lei ha fatto un’esterna molto importante dove hanno parlato di “casa nostra” e quant’altro. La famiglia per loro è molto importante e Beatrice Buonocore, nel vedere tutto quanto, è stata male, tanto che alla fine si è alzata dalla sedia e ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Davide dapprima ha deciso di non andare da lei, salvo poi cambiare idea e rincorrerla. Maria De Filippi: “Hai retto botta cinque minuti, Davide”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia il ritorno di Ida Platano

E sempre nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi (che ha confessato di essere fifona durante un’intervista da Fabio Fazio) ha annunciato il ritorno di Ida Platano per un confronto diretto con Riccardo Guarnieri.