X


L’Eredità, salta la puntata: Flavio Insinna sostituito da “il meglio di…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 13 ottobre

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto indicato sul sito della Rai, la diretta dal Senato si è prolungata fino alle 20.00, dunque il meglio de L’Eredità non è andato in onda.

NOTIZIA ORIGINALE:

Flavio Insinna, salta la puntata de L’Eredità di oggi: al suo posto va in onda “il meglio di…”

Palinsesti stravolti per Rai1 negli ultimi due giorni, a causa delle diverse dirette speciali del TG1 e di Rai Parlamento, per seguire l’evolversi della crisi di governo. Dopo i vari cambiamenti che hanno interessato un po’ tutte le trasmissione del daytime, stasera, martedì 19 gennaio 2021, a saltare è anche L’Eredità: Flavio Insinna, infatti, non va in onda, visto il prolungarsi della diretta di Rai parlamento dall’aula del Senato, iniziata attorno alle 18.00, orario in cui Alberto Matano ha chiuso in anticipo La vita in diretta. Al posto della normale puntata de L’Eredità, attorno alle 19.30 è previsto un breve appuntamento dal titolo ‘il meglio de L’Eredità’: Flavio Insinna sarà quindi in onda molto probabilmente con alcune delle ghigliottine delle migliori puntate di questa edizione, iniziata alla fine di settembre 2020.

L’Eredità oggi non va in onda: Flavio Insinna torna in video domani dopo una diretta speciale del TG1

Dopo lo stop di oggi, Flavio Insinna con L’Eredità tornerà regolarmente in onda domani, mercoledì 20 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 18.45. La trasmissione, però, non sarà preceduta come avviene solitamente da La vita in diretta: al posto del programma condotto da Alberto Matano domani andrà infatti in onda un’edizione speciale del TG1, condotta da Emma D’Aquino, per seguire l’ingresso di Biden alla Casa Bianca. La diretta in questione occuperà la medesima fascia oraria della trasmissione guidata da Alberto Matano, dunque terminerà attorno alle 18.40, consentendo di conseguenza a L’Eredità di Flavio Insinna di andare in onda senza ritardi.

Flavio Insinna, oggi L’Eredità non va in onda: salta anche Soliti Ignoti di Amadeus stasera

Segnaliamo, infine, che oltre a L’Eredità di Flavio Insinna (dove qualche sera fa il giovane campione ha preso una batosta), oggi non andrà in onda neanche Soliti Ignoti di Amadeus.