X


Francesca Fialdini risponde al messaggio in diretta di Alberto Matano

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 15 ottobre

Francesca Fialdini ringrazia Alberto Matano dopo la puntata de La vita in diretta di ieri: il post su instagram

Sarà una domenica particolare quella di domani, 14 febbraio, per Francesca Fialdini, risultata positiva al covid, motivo per il quale condurrà Da noi… a ruota libera in collegamento da casa, come aveva lasciato intendere qualche giorno fa dicendo “la ruota in qualche modo girerà lo stesso domenica” e come ha confermato l’amico e collega Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di ieri, dove ha svelato di averla sentita dicendo, appunto: “Domenica condurrà la trasmissione da casa”, mandandole un abbraccio a distanza. Un messaggio, quello di Alberto Matano, al quale Francesca Fialdini ha risposto alcune ore fa nelle sue storie di instagram.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini risponde al messaggio di Alberto Matano: “Grazie!”

Condividendo il video del momento in cui ieri a La vita in diretta Alberto Matano le ha mandato un saluto augurandole una pronta guarigione, Francesca Fialdini su instagram, come suddetto tra le storie, ha scritto “Grazie”, allegando un cuore arancione. Sarà quindi una puntata decisamente insolita quella di Da noi a ruota libera di domani per Francesca Fialdini, costretta a condurre in collegamento da casa come hanno fatto nei mesi scorsi altri volti della tv, quali Carlo Conti, Serena Bortone, Monica Giandotti e non solo.

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini non era la Pecorella a Il cantante mascherato

Ricordiamo, inoltre, che fino alla settimana scorsa il nome di Francesca Fialdini (reduce dall’ennesimo successo d’ascolti di Da noi… a ruota libera) circolava tra quelli più gettonati per la maschera della Pecorella a Il cantante mascherato. Alberto Matano stesso si era detto convintissimo che fosse proprio lei a nascondersi all’interno del costume che, come abbiamo visto in prima serata su Rai1 venerdì scorso, ospitava invece Alessandra Mussolini.