X


Stefania Orlando, Alba Parietti confessa: “Ha il coraggio di rischiare”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Grande Fratello Vip, Alba Parietti si schiera dalla parte di Stefania Orlando: “Ha il coraggio di rischiare”

Stefania Orlando, come tutti sapranno bene, è finita in nomination con Giulia Salemi al GF Vip. Una nomination il cui risultato è davvero imprevedibile. Difatti entrambe le concorrenti, inutile girarci intorno, rappresentano due colonne portanti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Chi la spunterà? Chissà, intanto a sostenere Stefania Orlando c’è senza ombra di dubbio Alba Parietti, la quale in queste ore ha rotto il silenzio su instagram esortando il pubblico a casa a sostenerla in questa difficile battaglia:

“Vorrei Stefania in finale perché rappresenta la determinazione delle donne che anche dopo cinquant’anni non credono che il loro posto sia fare la calzetta…Lei ha il coraggio di vivere di rischiare…”

Stefania Orlando a rischio eliminazione al GF Vip, Alba Parietti: “Mai stata vittima”

Alba Parietti, in questo suo post su instagram pubblicato in queste ultime ore, ha poi rivelato di pensare che Stefania Orlando al Grande Fratello Vip avrebbe sempre sostenuto tutti gli altri concorrenti e non avrebbe mai mollato nemmeno per un minuto, nonostante le difficoltà affrontate. Secondo la madre di Francesco Oppini quest’ultima avrebbe sempre affrontato queste avversità al GF Vip con estrema dignità senza cadere nel facile vittimismo:

“E’ entrata fin dai primi giorni del Grande Fratello e non ha mai mollato , sorreggendo gli altri senza vittimismi o lagne…”

Successivamente Alba Parietti, la quale è stata vittima di stalking telefonico, ha anche rivelato di credere che Stefania Orlando non avrebbe neppure mai avuto paura di non piacere dicendo sempre le cose in faccia a chiunque.

Anticipazioni GF Vip, Alba Parietti confessa: “Vorrei in finale Stefania Orlando e Andrea Zelletta”

La mamma di Francesco Oppini ha poi tenuto a chiarire di non avere assolutamente niente contro le altre concorrenti del Grande Fratello Vip nonostante si sia schierata dalla parte di Stefania Orlando, la quale pare potrebbe aver indispettito Carlotta Dell’Isola: “E’ riuscita a diventare un’icona per iil carattere e non per le sceneggiate o per le autocommiserazioni…” E sul finire di questo lungo post Alba Parietti non ha poi fatto mistero di sperare di poter vedere alla finale del GF Vip non solo Stefania Orlando, ma anche Andrea Zelletta: “Insieme a Tommaso costituiscono il perfetto podio…” I telespettatori la accontenteranno?