X


Amici 20, Can Yaman tra i giurati di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Can Yaman a C'è posta per te

Can Yaman giudice speciale di Maria De Filippi nel serale di Amici 20: il gossip

Manca davvero pochissimo all’inizio del serale di Amici 20, e se i nomi dei ragazzi che accederanno alla prima serata del talent di Maria De Filippi sono già noti, aleggia ancora il mistero, sui nomi dei personaggi famosi che faranno parte della giuria speciale, che avrà proprio il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi. Stando ad un’indiscrezione lanciata in anteprima da Blasting News, sembrerebbe che Maria De Filippi, voglia tra i suoi giurati, proprio Can Yaman. Il divo turco, famoso per il successo della sua soap Daydreamer-Le ali del sogno, dopo essere stato ospite speciale in questa stagione di C’è Posta per Te, potrebbe sbarcare al serale di Amici 20.

Amici 20, Maria De Filippi ospiterà Can Yaman nella prima puntata del serale?

Sabato 20 marzo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 20, e pare che per l’occasione, Maria De Filippi voglia mettere a segno un altro colpaccio, quello di assicurarsi la presenza del divo turco Can Yaman, quale ospite speciale nella giuria del talent. La notizia non è stata ancora confermata, quindi per il momento si tratterebbe di un rumor, ma dato il rapporto di stima che c’è fra l’attore di Daydreamer e la moglie di Maurizio Costanzo, non è escluso che Can Yaman possa accettare l’invito della De Filippi. In questo periodo Can Yaman ha parecchi progetti aperti qui in Italia, tra cui la nuova serie di cui è protagonista, Sandokan, al fianco di Luca Argentero, nonché un cameo nella fiction con Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti, motivo per cui l’eventuale presenza dell’attore ad Amici 20 potrebbe slittare di alcune puntate.

Che Dio ci aiuti 6, Can Yaman guest star dell’ultima puntata

Stando alle ultime anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, si concluderà in maniera molto movimentata. Una delle novità più attese, è proprio la presenza nell’ultima puntata del divo turco, Can Yaman, che stravolgerà alcune dinamiche del convento e non solo.