X


Isola 2021, Daniela Martani attaccata da Francesca Lodo: “Sei tremenda”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani mare

Francesca Lodo attacca Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021: “Sei tremenda”

A poche ore di distanza dall’inizio della seconda puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato forse il primo vero scontro tra due naufraghi. Difatti nel daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda Daniela Martani e Francesca Lodo hanno litigato furiosamente. Il motivo? Le due si scontrate sul luogo in cui dover dormire. E’ stata Daniela Martani ad aver dato via a questa discussione, criticando i modi di fare dell’altra naufraga: “Ogni volta che dico qualcosa mi attacchi…Ce l’hai con me…” Accusa che Francesca Lodo ha rispedito al mittente:

“Io cosa ti ho detto? Ma guarda che sei tremenda eh…No vabbè…Daniela dai hai ragione tu…Invece di ringraziare ha pure da ridire…”

E la notte non ha affatto portato consiglio, anzi. Difatti l’animalista e vegetariana dell’Isola dei Famosi, dopo questa discussione, si è isolata dal gruppo.

L’Isola dei Famosi, Francesca Loro dopo la discussione con Daniela Martani: “Non ho dormito”

Il giorno dopo Francesca Lodo si è sfogata in confessionale. E in questa circostanza la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 non ha nascosto di aver perso addirittura il sonno per questa lite con Daniela Martani:

“Questa situazione di tensione mi portano davvero a non dormire e a stare un po’ così…E a me non va…”

Dalla parte di Francesca Lodo si è schierato anche Awed, il quale ha dato un due di picche a Vera, asserendo di credere che Daniela Martani sia alla ricerca di attenzione: “Adesso si è allontanata dal gruppo perchè vuole l’attenzione su di se…”

Daniela Martani all’Isola 2021 sbotta: “E’ stata una notte pesante”

Anche Daniela Martani si è sfogata l’indomani della lite avuta con Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi. E in confessionale la donna, la quale è stata criticata da Barbara d’Urso, ha rivelato di aver passato una notte davvero molto pesante, aggiungendo di star già sentendo ormai il peso della convivenza:

“E’ stata una notte pesante e adesso sento davvero il peso della convivenza…Ho la necessità di trovare i miei spazi per riflettere…”

E su Francesca Lodo, Daniela Martani ha poi dichiarato di non essere ancora riuscita a interprtare bene i suoi comportamenti: “Pare essere sempre sulla difensiva…Ha questo atteggiamento nei miei confronti…” Stasera ci sarà un chiarimento tra Daniela Martani e Francesca Lodo all’Isola?