X


L’Isola 2021, Vera Gemma fa una proposta a Awed: “Se dormo con te…”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma primo piano

Vera Gemma a Awed dell’Isola dei Famosi 2021: “Se dormo con te guadagno il pubblico giovane?”

Vera Gemma è felicemente fidanzata. Tuttavia nella prima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì scorso la naufraga non si è certo fatta problemi a dichiarare di essere affascinata da Akash Kumar, con il quale vorrebbe costruire un profondo rapporto d’amicizia. In questi primi giorni passati in Honduras Vera Gemma si è avvicinata anche al giovane influencer Awed. E parlando del più e del meno, come mostrato nel daytime andato in onda su Mediaset Extra, Vera Gemma ha fatto una proposta a Awed. Cosa ha detto? La donna ha chiesto se può dormire con lui, almeno così potrebbe avere la possibilità di guadagnare fan tra i più giovani:

“Se stasera dormo con te…Dormo al tuo fianco…Potrei prendermi il pubblico giovane?”

E Awed, decisamente imbarazzato, ha iniziato a ridere.

L’Isola dei Famosi, Awed dà il due di picche a Vera Gemma: “Piuttosto dormo con Paul Gascoigne”

Awed, dopo aver riso di gusto nel momento in cui Vera Gemma gli ha fatto questa proposta, ha dato una risposta spiazzante. Difatti il giovane influencer ha dato un bel due di picche a Vera Gemma dell’Isola dei Famosi (QUI è disponibile la sua scheda), asserendo senza indugio alcuno che piuttosto di dormire al suo fianco prende in considerazione il fatto di andare a dormire insieme all’ex campione di calcio Paul Gascoigne: “Io dormo con Paul piuttosto guarda…” Una risposta che non ha ferito per nulla la concorrente de L’Isola 2021, la quale si è limitata a farsi una risata.

Awed provoca Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021: “Non sapevo chi fossi”

Awed ha poi provocato un altro po’ Vera Gemma a L’isola dei Famosi. Cosa le ha detto? L’influencer non ha fatto mistero che se un anno fa qualcuno gli avesse detto che sarebbe stato in riva al mare in Honduras al fianco di Vera Gemma si sarebbe semplicemente chiesto chi fosse:

“Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato in riva al mare in Honduras al tuo fianco…Sai cosa avrei detto? Chi ca**o è?”

E Vera Gemma ha immediatamente replicato a Awed dell’Isola dei Famosi 2021 (QUI per le anticipazioni sulla puntata di domani): “Avrei detto la stessa cosa…Ma tu pensi di essere più famoso di me?” All’Isola dei Famosi è nata un’amicizia o una rivalità?