X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana 5-9 aprile: grave lutto

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 5 al 9 aprile: grave lutto

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana (5-9 aprile) de Il paradiso delle signore si scopre al centro delle trame ci saranno i coniugi Marta e Vittorio Conti e che ci sarà un grave lutto al Paradiso. Nel dettaglio gli spoiler sugli episodi della prossima settimana annunciano che Delfina Bergamini morirà improvvisamente in seguito ad un malore. Tale tragedia getterà nello sconforto il figlio Cosimo (Alessandro Cosentini) che già in precedenza ha perso in circostanze analoghe il padre Arturo. La morte della donna, inoltre, sconvolgerà anche Gabriella (Ilaria Rossi) che dopo aver trovato una lettera di Arturo che getta delle accuse su Umberto (Roberto Farnesi) sarà indecisa se mostrarla o meno al marito, ma la morte improvvisa della suocera la farà desistere dal rivelargli la verità. Tuttavia, Gabriella dopo un confronto con Salvatore (Emanuel Caserio) troverà il coraggio di dire tutto a Cosimo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 5-9 aprile: Salvatore litiga con il padre

Dagli spoiler sulle puntata della settimana dal 5 al 9 aprile de Il paradiso delle signore si scopre che anche i rapporti tra Salvatore ed il padre Giuseppe (Nicola Rignanese) saranno sempre più tesi. Tuttavia il giovane, su consiglio di Sofia, presterà al padre i soldi che gli ha chiesto. L’uomo, però, con questi soldi metterà a punto i suoi loschi piani. Salvatore, invece, dopo l’ennesimo litigio con il padre andrà via di casa. Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) decideranno di passare del tempo insieme, mentre Dora è sempre più coinvolta da Nino.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: anticipazioni dal 5 al 9 aprile

Infine, dalle anticipazioni sulla prossima settimana (5-9 aprile) de Il paradiso delle signore si scopre cosa succederà tra Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti. L’attore che lo impersona, Alessandro Tersigni, di recente ha fornito degli spoiler.