X


Uomini e Donne, Eugenia va via. Maria De Filippi ammette: “E’ giusto”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Eugenia Maria De Filippi

Eugenia va via da Uomini e Donne. Maria De Filippi commenta: “E’ giusto così”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato ampio spazio per Massimiliano Mollicone, che in questo momento sta conoscendo tre ragazze molto diverse tra loro: Federica, Vanessa ed Eugenia. Con quest’ultima le cose vanno a rilento e oggi ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo aver ricevuto addirittura la benedizione di Maria De Filippi:

“E’ giusto che vada via. Come è giusto che Massimiliano, se sente qualcosa, se ne accorga”.

Maria De Filippi si complimenta con Eugenia: “Non sei una ragazza a caccia di notorietà”

Eugenia a Uomini e Donne è scoppiata a piangere quando ha assistito alle esterne che Massimiliano ha fatto con Vanessa e Federica, dove il contatto fisico è stato predominante, tanto da confessare che in questo momento dal punto di vista fisico è più attratto da loro due. Questo ha fatto capitolare la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata subito consolata da Maria De Filippi, che si è complimentata in maniera del tutto sincera: “Non avrei detto ‘Se fossi in te me ne andrei’ a un’altra persona seduta accanto qua se l’avessi reputata una che è qui più per una questione televisiva. Dalle cose che ho sentito da te, ho tutt’altra percezione. Sei una ragazza molto intelligente. E penso tu debba meritarti tanto dalla vita per come sei. Non sei a caccia di notorietà”.

Uomini e Donne, tronista Giacomo elogia Eugenia: “Sei una bellissima ragazza”

Dopo i complimenti inaspettati di Maria De Filippi a Eugenia, tutti si sono uniti al coro: il tronista Giacomo Czerny (“Sei una bellissima ragazza”), Samantha, Gianni Sperti, addirittura Ida Platano e Tinì Cansino. Alla fine Eugenia e Massimiliano hanno deciso di fermarsi dietro le quinte per parlare. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne i due usciranno assieme in esterna.