X


Amici Serale, Emanuele Filiberto svela: “Non possiamo parlare con i prof”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuele Filiberto Amici

Emanuele Filiberto di Savoia fa una rivelazione su Amici 20 Serale: “Noi giudici non possiamo parlare con i prof”

Continua la gara di Amici 20 Serale, entrata ormai nel vivo e che tra poche puntate decreterà il vincitore. Ad avere un ruolo fondamentale sono i giudici Amici 20 Serale, che decretano chi deve essere eliminato e chi salvare. Uno di loro è Emanuele Filiberto di Savoia, che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Nel corso dell’intervista Emanuele Filiberto svela anche alcuni retroscena sulla trasmissione. Tra questi:

“Non ho ancora fatto amicizia con i prof. Non possiamo parlare con loro né prima né dopo la puntata. Maria vuole che rimaniamo neutrali. Ogni conversazione con loro potrebbe influenzarci”.

Tuttavia il giudice di Amici ammette di conoscere già da prima Arisa, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Amici 20 Serale, Emanuele Filiberto rivela: “Maria De Filippi ci lascia liberi”

Quest’anno il Serale Amici 20 sta riscuotendo un successo incredibile in termini di ascolti. Segno che il ritorno alle origini, con protagonisti solo allievi e professori, è stata una scelta giusta. D’altronde Maria De Filippi sa bene quando è il momento di svecchiare un programma e rinnovarlo o, al contrario, riportarlo agli inizi. Sempre della De Filippi è stata la scelta di Emanuele Filiberto, pronto per due nuovi progetti. Scelta, quella di Emanuele Filiberto di Savoia, inizialmente molto polemizzata dal pubblico. In molti si chiedono cosa accada dietro le quinte del talent. Ma Filiberto svela:

“Maria non dà mai consigli su cosa dobbiamo dire. Ci lascia sempre liberi. Ed è la sua grande forza, in tutti i suoi programmi”.

Emanuele Filiberto sul Serale di Amici ammette: “Ci manca una donna in giuria”

Uno squadrone di soli uomini è quello che Maria De Filippi ha voluto per la giuria di Amici 20 Serale quest’anno. “Ci manca una donna in giuria” ammette Emanuele Filiberto “meno male che c’è Maria, che vale per dieci”. Intanto tutto è pronto per la sesta puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) in onda tra poche ore.