X


Tommaso Stanzani dopo Amici svela: “Verso la fine ho dubitato di me stesso”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Amici, Tommaso Stanzani ammette: “Verso la fine ho dubitato di me stesso”

Tommaso Stanzani un ex allievo di Amici 20 martedì 23 aprile 2021 si è raccontato ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Smeraldo.

Il giovane ballerino rispondendo alle domande del conduttore Francesco Barra ha confessato quali sensazioni ha provato durante il serale del noto talent di Canale 5, ammettendo: “Verso la fine ho dubitato un pò di me stesso”.

Tommaso Stanzani dopo Amici confessa: “Mi sono lasciato condizionare dalla situazione”

Il ballerino Tommaso Stanzani conosciuto dal pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla ventesima edizione di Amici, ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia per iniziare ha parlato della sua passione per il ballo: “E’ nato tutto per caso, la mia insegnante di pattinaggio mi ha iscritto a un corso di danza, da lì ho iniziato a guardare il programma di Amici e mi sono innamorato della danza. Io sono molto determinato e convinto”.

A questo punto Tommaso dopo aver fatto sapere di aver stretto un legame speciale con i suoi compagni di avventura, ha risposto alla testuale domanda: “Hai avuto dubbi su qualche ballo assegnato?”. La risposta del ballerino è stata:

“Contentissimo. Magari i miei dubbi l’ho avuti ma non sulle coreografie. Verso la fine mi sono lasciato condizionare dalla situazione“.

Amici, Tommaso Stanzani su Maria De Filippi: “La devo ringraziare tanto”

Sempre ai microfoni di Radio Smeraldo il giovane ballerino Tommaso Stanzani ha speso delle bellisisme parole nei confronti dell’insegnante Alessandra Celentano: “Dico sempre che mi ha lasciato tanti consigli tecnici a livello di danza, ma una delle cose che porterò con me è l’attenzione per i dettagli. Mi spiegava un semplice passaggio, io ora sto molto attento al dettaglio”.

L’ex allievo di Amici 20 si è soffermato a parlare anche della conduttrice Maria De Filppi:

“Lei c’è sempre stata in questi mesi, ci dava dei consigli, ci supportava. La devo ringraziare veramente tanto. Mi ha detto delle parole bellissime dopo la mia uscita che mi ricorderò per sempre”.

Ovviamente Tommaso ha descritto l’esperienza vissuta nel noto talent: “E’ stata davvero un’emozione unica, per me vedere tutte quelle telecamere e anche i coach, e un pubblico che grida il tuo nome fortissimo, non riesco a trovare le parole per descrivere l’emozione”.

Infine sui progetti futuri, il giovane ballerino ha detto: “Devo ancora avere un’idea chiara di ciò che vorrei fare, però sicuro continuerò a studiare, questo è il mio progetto”.