Isola spagnola, Gianmarco Onestini dà scandalo. Costanzo: “Poteva evitare”
Gianmarco Onestini dà scandalo a L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo: “Poteva evitare”
Anche in Spagna sta andando in onda L’Isola dei Famosi (Supervivientes). E nel cast del popolare reality ci sono anche due italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. In questi ultimi giorni è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Gianmarco Onestini ha dato scandalo a Supervivientes mostrandosi come mamma l’ha fatto. Gesto questo che poco è piaciuto a una lettrice del settimanale Nuovo, la quale ha scritto un’email a Maurizio Costanzo per fargli sapere tutto il suo disappunto nei confronti di Gianmarco Onestini: “Esibizionismo ridicolo: ci sono personaggi che non avendo nulla da dire ricorrono a questi espedienti…” A questo punto il marito di Maria De Filippi, nella sua rubrica sulla Tv, ha dato ragione alla lettrice, asserendo di pensare che Gianmarco Onestini avrebbe dovuto evitare:
“Effettivamente, avrebbe potuto evitare di fare questa sceneggiata…”
Isola dei Famosi spagnola, Maurizio Costanzo su Gianmarco Onestini: “Sta già in costume da bagno tutto il tempo”
Successivamente Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica dedicata alla tv e ai personaggi che la animano pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi spiegato il motivo per cui ha dichiarato di credere che Gianmarco Onestini avrebbe dovuto evitare di dare scandalo a L’Isola dei Famosi spagnola. Difatti secondo il marito di Maria De Filippi, che ha espresso la sua opinione su Can Yaman, Gianmarco Onestini già sta in costume tutto il tempo a Supervivientes, e quindi avrebbe potuto evitare di trascendere in quel modo: “E’ già in costume da bagno per tutto il tempo del reality…”
Maurizio Costanzo su Gianmarco Onestini a Supervivientes: “E’abituato a mostrare il suo corpo”
Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento su Nuovo facendo presente che Gianmarco Onestini all’Isola dei Famosi spagnola, il quale ha baciato Valeria Marini, è abituato a mostrare il suo corpo senza alcun imbarazzo, visto che come professione fa il modello:
“Diciamo pure che stiamo parlando di un modello in un reality: mettere in mostra il corpo gli viene naturale…”