X


Avanti un altro, Laura Cremaschi ammette: “Di Paolo Bonolis ho soggezione”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Laura Cremaschi Avanti un altro problema

Paolo Bonolis, Laura Cremaschi (Regina del Web di Avanti un altro) ammette: “Ho un po’ soggezione di lui”

Avanti un altro ha raddoppiato il suo appuntamento, non solo stanno andando in onda dal lunedì al sabato le puntate nel preserale di Canale 5 a partire dalle 18.45 circa, ma è sbarcato anche nella domenica in prima serata in onda dalle 21.20. E nel programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nel cast fisso ci sono anche i curiosi e divertenti personaggi del ‘minimondo’ di cui fa parte anche Laura Cremaschi nel ruolo di Regina del Web. L’influencer, in un’intervista a TvMia, ha spiegato il suo rapporto con il padrone di casa Paolo Bonolis:

“Lo conosco ormai da tempo ma nei suoi confronti ho ancora un po’ di soggezione, anche se lui fa di tutto per mettermi a mio agio. Ed al di là di questo tra noi c’è una bella intesa.”

Avanti un altro, Laura Cremaschi fa una rivelazione su Claudia Ruggeri (Miss Claudia): “Nata una grande amicizia”

Laura Cremaschi è arrivata ad Avanti un altro quasi per caso, essendo lei un influencer, scelta dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, prima di allora non aveva mai lavorato in tv e dopo 4 anni al settimanale ha rivelato: “È stato un privilegio cominciare con un programma così importante. Imparo molto, lavorare con Paolo Bonolis è una grande scuola.” La Regina del web di Avanti un altro ha anche rivelato il suo rapporto con gli altri colleghi del ‘minimondo’ ammettendo di aver creato una solida amicizia con un altro personaggio molto amato (che di recente ha fatto una rivelazione):

“Siamo un gruppo molto affiatato. Certo tra di noi c’è un po’ di sana competizione, ma nessuna gelosia. Con Claudia Ruggeri è nata una grandissima amicizia.”

Laura Cremaschi (Regina del Web di Avanti un altro) confessa di essere single: “La pandemia non aiuta”

Se da un lato lavorare ad Avanti un altro sta dando tante soddisfazioni a Laura Cremaschi, dall’altro per la sua vita sentimentale non è un bel periodo. La Regina del web, infatti, su questo aspetto ha confessato: “La mia ultima storia importante è finita 3 anni fa. Da allora ho avuto qualche avventura ma niente di serio e la pandemia non aiuta.” Di recente anche Maria Mazza (la Dottoressa) ha fatto una rivelazione su Paolo Bonolis.