X


Enrico Papi fa una confessione privata: “E’ come un figlio per me”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Interviste
foto Enrico Papi triste

Enrico Papi, confessione privata: “Tanker è uno di noi, un altro figlio che ho in casa”

Sono molti i personaggi dello spettacolo che amano gli animali domestici come fossero dei bambini. Il settimanale Nuovo Tv, nella sua ultima pagina, spesso dedica loro uno spazio per interviste che hanno per oggetto proprio gli amici a quattro zampe. Questa volta è toccato ad Enrico Papi. Il prossimo conduttore di Scherzi a parte, che andrà in onda da settembre su Canale 5, si è lasciato andare ad una confessione privata a proposito del piccolo Tanker, il bulldog francese che ha deciso di regalare alla propria famiglia. Queste le sue parole:

Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi.

E chi ha la fortuna di dividere l’appartamento con un animale domestico capirà che cosa vuol dire.

Enrico Papi sul piccolo Tanker: “Si trovava in un allevamento fuori dall’Italia”

Da settembre, dunque, dopo una lunga parentesi felice a Tv8, Enrico Papi avrà un’altra opportunità in Mediaset grazie a Scherzi a parte. Lo storico conduttore di Sarabanda, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, con una confessione privata ci ha raccontato il suo amore per il piccolo Tanker, bulldog francese che ha fatto la gioia della sua famiglia:

Lui si trovava in un allevamento fuori dall’Italia, quindi me lo ha portato un dogsitter. Quando ho aperto la porta di casa era avvolta in una coperta: era piccolissimo.

Enrico Papi confessa: “E’ cambiata l’organizzazione della mia vita”

Enrico Papi potrebbe presto sostituire Barbara d’Urso nella domenica sera di Canale 5. Il conduttore, intanto, nell’intervista su Nuovo Tv, ha parlato del grande cambiamento introdotto nella sua vita dal piccolo Tanker:

E’ cambiata l’organizzazione. Quando viaggio, ad esempio, mi devo occupare anche di lui.