X


I Fatti Vostri, prossima edizione: nel nuovo cast anche Emanuela Aureli

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Emanuela Aureli

I fatti vostri, nuova edizione: presente anche Emanuela Aureli nel cast

Negli ultimi anni molti dei principali format della tv hanno risentito della surreale situazione pandemica in cui ci siamo ritrovati a vivere. Cosa accaduta anche al programma di Rai2 I fatti vostri, costretto a reinventarsi come molti altri format del piccolo schermo. Per quanto riguarda la nuova stagione non mancheranno di certo le novità nell’organigramma. TvBlog.it riporta alcune new entry del format, tra questi ci sarà la brava e simpatica Emanuela Aureli, una delle imitatrici più note della tv italiana. Siamo stati abituati a vedere l’Aureli tra le prof. di Tale e Quale Show, adesso invece avrà tra le mani una nuova e grande opportunità di mettere in mostra tutto il proprio talento. A confermare la notizia a TvBlog.it è stato Michele Guardì, storico autore e ideatore de I fatti vostri, che dunque subirà un restyling importante, visto che cambierà anche la conduzione.

I fatti vostri, anticipazioni nuova edizione. Anna Falchi sarà la conduttrice del programma di Rai2

Come riportato sempre da TvBlog.it, I fatti vostri subirà un forte scossone anche a livello di conduzione. Alla guida del noto programma di Rai2 infatti vedremo Anna Falchi, attrice, modella e apprezzata showgirl dal curriculum di tutto rispetto. Oltre alla Falchi, altra new entry come Emanuela Aureli, a I fatti vostri piovono anche le conferme. Saranno ancora presenti infatti Umberto Broccoli, Salvo Sottile e Paolo Fox, così come Stefano Palatresi. La nuova edizione de I fatti vostri dunque avrà comunque una solida base su cui poggiare.

I fatti vostri, Anna Falchi presentatrice: vinto il duello con Pamela Camassa

Nelle ultime ore era circolato un rumors, che vedeva Pamela Camassa come nuova conduttrice de I fatti vostri. Nulla di fatto, la notizia lanciata da TvBlog.it che vede la guida del programma affidata ad Anna Falchi cancella tutte le vecchie ipotesi.