X


Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo nel cast? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo scheda

Manuel Bortuzzo concorrente della prossima edizione del GF Vip? L’indiscrezione

Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando alacremente per mettere a punto il cast del Grande Fratello Vip 2021/22. Al momento di nomi ufficiali non ne sono usciti, ma i rumor si sono sprecati sia sul web che sulla carta stampata. In queste ultime ore il portale Dagospia ha rivelato un altro possibile concorrente vip che potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 6. Chi è? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale pare che Manuel Bortuzzo sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo farà il GF Vip…” Sarà vero? Al momento si segnala che il diretto interessato non ha proferito parola a tal proposito. Manuel Bortuzzo concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 cast, Manuel Bortuzzo concorrente? Gli ultimi rumor

Sempre in base alle indiscrezioni raccolte in queste ore dal portale Dagospia, Alfonso Signorini avrebbe deciso di avere Manuel Bortuzzo nel cast della prossima prossima edizione del GF Vip per far capire al pubblico a casa cosa significa essere disabili:

Manuel Bortuzzo parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip per far capire a tutti cosa significa essere disabili. E’ l’idea di Manuel, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato…”

Davvero Manuel Bortuzzo sarà un concorrente del GF Vip 6? Chissà, intanto la presenza del ragazzo (QUI la sua scheda) nella casa più spiata dagli italiani darebbe sicuramente ancora più valore al reality show condotto da Alfonso Signorini. Difatti portare la storia di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello 2021/22 darebbe un segnale fortissimo ai telespettatori.

GF Vip 2021/22 concorrenti, Manuel Bortuzzo svela: “Voglio partecipare per ‘rompere un muro'”

Poche settimane fa Manuel Bortuzzo, il quale ha recitato nel film Tv Ultima gara, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero. E in questa circostanza il ragazzo ha confessato che avrebbe tanto voluto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip per per far capire come un disabile vive la quotidianità:

“Entrare al GF Vip 6 potrebbe essere un modo per far capire ‘cos’è davvero la disabilità’. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto….”

Che Alfonso Signorini abbia deciso di esaudire il desiderio di Manuel Bortuzzo?