X


Dedicato, Serena Autieri ammette: “Si tratta pur sempre di una sfida”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Buongiorno Mamma Serena Autieri

Serena Autieri pronta per Dedicato: “La prendo come una palestra”

Dal 28 giugno andrà in onda su Rai 1 il nuovo programma condotto da Serena Autieri, Dedicato. Una trasmissione che farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tutta l’estate, andando a sostituire Storie Italiane di Eleonora Daniele. Serena Autieri, intervistata da SuperGuida Tv, racconta di aver accettato questa opportunità con grande entusiasmo. Attrice, doppiatrice, cantante e conduttrice, sicuramente Serena Autieri nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un’artista poliedrica, e ad oggi è pronta a mettersi alla prova con un programma che andrà in onda quotidianamente. “Si tratta pur sempre poi di una sfida trattandosi di un impegno quotidiano. La prendo anche come una palestra”, afferma Serena Autieri.

Dedicato, Serena Autieri spiega: “I protagonisti saranno le persone che ci seguiranno da casa”

Manca davvero poco all’inizio di Dedicato, e Serena Autieri, nel corso della sua intervista, svela qualche piccolo dettaglio in merito alla trasmissione. Ci sarà un ospite famoso che dopo aver raccontato la sua storia, farà o riceverà una dedica, ma non solo. “I protagonisti saranno le persone che ci seguiranno da casa che avranno modo di raccontare la loro storia”, spiega Serena Autieri, sottolineando che l’obiettivo del programma sta proprio nel ritrovare l’ottimismo e la leggerezza che in questo periodo sono mancati un po’ a tutti. Serena Autieri attraverso Dedicato spera di riuscire a lanciare messaggi all’insegna della positività e dell’inclusione.

Serena Autieri prima di Dedicato svela: “Provo una forte responsabilità nei confronti del pubblico”

Serena Autieri sta per lanciarsi in una nuova sfida con Dedicato. Nonostante l’attrice si sia già messa alla prova nella conduzione di un programma, questa è la prima volta che si occuperà di una trasmissione che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Serena Autieri ammette di provare un po’ d’ansia, ma è bene che ci sia per affrontare al meglio questa nuova avventura, e in più aggiunge: “Provo una forte responsabilità nei confronti del pubblico che non mi ha mai abbandonato”.