X


Massimiliano Ossini dalla conferma di Linea Bianca al rinvio di Kalipè

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

Massimiliano Ossini, doppio impegno da dicembre: il ritorno di Linea Bianca e il debutto del nuovo programma Kalipè

Si sta godendo il meritato riposo estivo Massimiliano Ossini da qualche tempo, avendo terminato le registrazioni dell’edizione 2020/21 di Linea Bianca, finita ad aprile, e avendo concluso il suo impegno a Unomattina, dove una volta a settimana ha curato una rubrica dedicata alla montagna, ospitato in studio dai padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti. E intanto in rete si parla dei suoi impegni nella prossima stagione tv, primo fra tutti il ritorno di Linea Bianca, la cui nuova edizione molto probabilmente partirà sul finire di novembre o all’inizio di dicembre e farà compagnia al pubblico di Rai1 tutti i sabati nel primo pomeriggio con storie di montagna.

Massimiliano Ossini: rinviato a dicembre Kalipè, il suo nuovo programma in onda in prima serata su Rai2

Intanto è di ieri la notizia lanciata da TvBlog che parla dello slittamento a dicembre, se non a gennaio, del nuovo programma Kalipè, che Massimiliano Ossini condurrà in prima serata su Rai2, inizialmente previsto nel periodo estivo. Il programma in questione, il cui titolo richiama i libri di Massimiliano Ossini, sarà ovviamente documentaristico/divulgativo e il tema principale sarà la montagna.

Massimiliano Ossini dall’edizione 2021/22 di Kalipè alla prossima stagione di Linea Bianca

Come suddetto, con Linea Bianca Massimiliano Ossini farà sicuramente compagnia al pubblico per 4 o 5 mesi, mentre secondo Blogo Kalipè (il cui titolo pare sia ancora provvisorio) dovrebbe essere composto da due serie di due puntate, dunque sarebbero quattro appuntamento totali ma, in caso di successo, non sono da escludere ulteriori puntate.
Nei giorni scorsi, invece, Massimiliano ha ricordato su una nota rivista un momento importante del suo passato.