X


Bridgerton 2: il Duca di Hastings tornerà? Regé-Jean Page stupisce dopo l’addio

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton - Simon Basset

Anticipazioni Bridgerton 2 su Netflix: Regé-Jean Page apre le porte al ritorno del Duca di Hastings

La prima stagione di Bridgerton, dramma in costume che ha segnato il debutto di Shonda Rhimes su Netflix, lo ha consacrato al grande pubblico regalandogli, inoltre, la prima nomination agli Emmy. Nonostante ciò, negli scorsi mesi, Regé-Jean Page ha sconvolto i suoi numerosi fan scartando la possibilità di un ritorno del Duca di Hastings. Da quel momento, come ormai risaputo, sono state numerosissime le speculazioni che hanno accompagnato l’addio dell’attore. Nonostante ciò, l’interprete dell’affascinante Simon Basset, che ha fatto sognare ben 82 milioni di abbonati grazie alla travagliata storia d’amore con Daphne Bridgerton, ha aperto le porte al ritorno del Duca di Hastings nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine GQ UK.

Bridgerton 2, anticipazioni: il Duca di Hastings ci sarà? Le dichiarazioni di Regé-Jean Page

La notizia avrebbe dell’incredibile se confermata, ma stando alle parole di Regé-Jean Page ci sarebbe davvero una possibilità di rivedere il Duca di Hastings in Bridgerton 2. Le affermazioni dell’attore, in particolare, stupiscono poiché, solo negli scorsi mesi, The Hollywood Reporter aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui l’uomo avrebbe rifiutato un’offerta di ben 50.000 dollari a episodio. Concentrato sulla sua carriera cinematografica, l’interprete di Simon Basset avrebbe dunque declinato le generose proposte della produzione. Un colpo di scena, tuttavia, è all’orizzonte. Interrogato da GQ UK in merito ad un possibile cameo, Regé-Jean Page ha così risposto:

In realtà non potrei proprio dirlo, ma non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non ti aspetti?

Anticipazioni Bridgerton 2 su Netflix: il probabile cameo del Duca di Hastings non cambierà la trama

In attesa di scoprire se il rilascio di Bridgerton 2 confermerà le parole di Regé-Jean Page, vi ricordiamo che la probabile apparizione del Duca di Hastings non influenzerà la trama. Quest’ultima, seguendo i romanzi di Julia Quinn, si concentrerà infatti sul fratello maggiore di Daphne: Anthony Bridgerton (QUI le anticipazioni complete).